Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ben trovati, vi propongo una moneta "comune" ma che secondo me in questa conservazione non è malaccio, cosa ne pensate?

Adesso ne devo trovare una del 1928...

Mille grazie a chi mi vorrà dare il proprio giudizio.

20 lire 1927 1.jpg

20 lire 1927.jpg

Inviato

Visto che nessuno si sbilancia, mi lancio in uno SPL/FDC, tenendo conto del terzo di punto che può abbassare la foto...

• Mi piace 1
Awards

Inviato

mi piace molto complimenti anche per questa.. una foto migliore sicuramente darebbe un qualcosa in più.. come conservazione direi che siamo quasi al top:good:

Inviato

ottima moneta, vorrei vedere il particolare dei capelli del Littore

Awards

Inviato

Leggerissimo velo di usura solo sui punti più esposti.....concordo con Pino per lo SPL/FDC.

Inviato

q.fdc/fdc

Inviato
15 minuti fa, Max68Busca dice:

@cembruno5500, ho provato a fare il particolare dei capelli...

Grazie a tutti

capelli.jpg

Ciao,

L'avevo vista dal cellulare, ed anche io inizialmente ero propenso per un parere orientativo intorno allo SPL/FdC.

Riguardando le foto da computer, qualche perplessità le avrei in merito a tale valutazione.

Più che l'orecchio... mi lasciano perplesso questi dettagli che ti ho evidenziato...

Image 6.jpg

Awards

Inviato
Adesso, Max68Busca dice:

Buongiorno @Il*Numismatico, i particolari ti lasciano perplesso in quanto ad usura o altro?

Da quello che vedo, non mi sembra un rovescio appropriato per una conservazione SPL/FdC

Ribadisco, è una mia semplice opinione

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.