Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti..

Colgo l'occasione di farvi gli auguri di buone feste per mostrarvi questa monetina che ho acquistato un paio di giorni fa...

So che non è granchè per quanto riguarda lo stato di conservazione,ma tra tante ho scelto questa per via della patina :)

Ecco qualche foto sia con luce artificiale che solare..

Cosa ne pensate?

IMG_20161230_194716.JPG

IMG_20161230_194810.JPG

IMG_20161230_194626.JPG

IMG_20161230_194557.JPG

IMG_20161230_193819.JPG

Inviato

Bella , patinata...senza colpi..leggera usura...direi siamo sul qSPL..mi piace

Inviato

O forse qualcosa meno guardandola meglio....BB+?

Si indubbiamente siamo sul BB

Inviato

anche per me siamo sul bb... non si capisce bene cosa ci sia sotto l'orecchio.. graffio o difetto di conio verticale?

Inviato

Usura uniforme, moneta sicuramente collezionabile. Per me un bel BB

Inviato
23 minuti fa, tonycamp1978 dice:

anche per me siamo sul bb... non si capisce bene cosa ci sia sotto l'orecchio.. graffio o difetto di conio verticale?

In effetti non si capisce bene dalle foto comunque non ce nulla sotto l'orecchio è un effetto della patina.. :)

Inviato

Anche per me è un bel BB.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Buon BB , visti i numerosi segnetti non andrei oltre

Inviato

Grazie a tutti per i vostri gentili interventi..

Anch'io penso sia un BB/BB+, magari valorizzato dal fatto che non ha colpi al bordo e che non presenta gli ormai consueti segni post pulitura/smerigliatura :D che caratterizzano principalmente le monete circolate... 

Anche se non è nulla di particolare e certamente ne avrete viste a bizzeffe,spero che almeno un pò vi sia piaciuta...come piace a me :) 

Augurandovi ancora buone feste vi porgo i miei più cordiali saluti.

Leonardo

• Mi piace 2

• 2 settimane dopo...
Inviato

Complimenti @Dino89, una bella moneta, anche io penso possa essere un BB, forse qualcosina di più.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.