sesino974 Inviato 7 Novembre, 2006 #1 Inviato 7 Novembre, 2006 Ciao a tutti I LAMONETIANI. oggi è un anno che sono utente di questo forum, Ringrazio tutto lo staff per avermi permesso GRATUITAMENTE di crescere. Ringrazio tutti gli utenti che pazientemente mi hanno aiutato, con professionalità e cortesia,ed il modo migliore,per dimostrarVi la mia gratitudine,credo sia mettermi a disposizione dei nuovi arrivati come Voi avete fatto con me ............. SIETE MITICI Sergio Cita
oimittes Inviato 7 Novembre, 2006 #2 Inviato 7 Novembre, 2006 Felicissimo di essere il primo a farti i + sentiti auguri!! Cita
sadomenico Inviato 7 Novembre, 2006 #4 Inviato 7 Novembre, 2006 hehehehehehehehheheheheheh lo sai che siamo in due a fare il compliforum ... un grosso augurio a sesino e anche a me ..... ringrazio tutti per avermi sopportato , e vi ricordo che lo dovrete fare ancora per molto :rolleyes: ciao Domenico p.s. :8): non sapevo della tua totale disposizione sesi ihihihihihihihihi Cita
avgvstvs Inviato 7 Novembre, 2006 #5 Inviato 7 Novembre, 2006 ... AUGURI ... e che la vostra permanenza si protragga per altri millantanni!! Cita
rcamil Inviato 7 Novembre, 2006 #6 Inviato 7 Novembre, 2006 Auguri, miei fedelissimi !! :P Ciao, RCAMIL :bandit: Cita
dupondio Inviato 7 Novembre, 2006 #7 Inviato 7 Novembre, 2006 :lol: :lol: :lol: AUGURI :lol: :lol: :lol: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: Cita
spidy Inviato 8 Novembre, 2006 #8 Inviato 8 Novembre, 2006 auguri a sesino974 e a sadomenico! :beerchug: Cita
Horben Tumblebelly Inviato 9 Novembre, 2006 #10 Inviato 9 Novembre, 2006 AUGURI SERGIO SEI UNA FORZA!!!!! Cita
15x60 Inviato 9 Novembre, 2006 #11 Inviato 9 Novembre, 2006 :guitarist: :beerchug: :guitarist: :beerchug: :guitarist: :beerchug: :guitarist: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..