Vai al contenuto
IGNORED

Anno nuovo,ma 1 cent scompare sempre.


Risposte migliori

Inviato

L'anno stava per terminare e come tutti  chi come me deve chiamare parenti o inviare SMS di auguri ad amici va a fare una ricarica telefonica , in questo caso ne ho fatte tre anche a mia moglie e mia figlia.Come al solito arriva il messaggio della ricarica con la somma,pero' chiamando per ascoltare quello vocale manca 1 cent anzi 3 cent :spiteful:.L'avranno perso in rete o buttato in qualche fontana o pozzo dei desideri,non so spiegarmelo.Comunque non è la prima volta che succede era gia capitato prima , pensavo che capitasse solo sul mio numero e non su altri .Anno nuovo rifaccio una ricarica e........1 cent il primo del 2017 è andato via.Anche a qualcun altro di voi capita la stessa cosa? A dimenticavo sono un cliente  Tim . Ciao ?


Inviato

...hai controllato SUBITO DOPO la ricarica ? Perchè tra le tante "sorpresine" ci sono alcuni siti che ti mangiano 2/3 centesimi a visualizzazione...

Certo che una cosa così reiterata è quantomeno sospetta...


Inviato

Quando la ricarica sta per finire ti mandono un SMS che il credito è in esaurimento,sempre prima di ricaricare controllo quando è rimasto, quindi sia prima che dopo so esattamente quando era il credito meno un cent dopo.Spero che qualcun'altro si accorga di questa.... stranezza.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.