Jump to content
IGNORED

Anno nuovo,ma 1 cent scompare sempre.


Liamred00
 Share

Recommended Posts

L'anno stava per terminare e come tutti  chi come me deve chiamare parenti o inviare SMS di auguri ad amici va a fare una ricarica telefonica , in questo caso ne ho fatte tre anche a mia moglie e mia figlia.Come al solito arriva il messaggio della ricarica con la somma,pero' chiamando per ascoltare quello vocale manca 1 cent anzi 3 cent :spiteful:.L'avranno perso in rete o buttato in qualche fontana o pozzo dei desideri,non so spiegarmelo.Comunque non è la prima volta che succede era gia capitato prima , pensavo che capitasse solo sul mio numero e non su altri .Anno nuovo rifaccio una ricarica e........1 cent il primo del 2017 è andato via.Anche a qualcun altro di voi capita la stessa cosa? A dimenticavo sono un cliente  Tim . Ciao ?

Link to comment
Share on other sites


...hai controllato SUBITO DOPO la ricarica ? Perchè tra le tante "sorpresine" ci sono alcuni siti che ti mangiano 2/3 centesimi a visualizzazione...

Certo che una cosa così reiterata è quantomeno sospetta...

Link to comment
Share on other sites


Quando la ricarica sta per finire ti mandono un SMS che il credito è in esaurimento,sempre prima di ricaricare controllo quando è rimasto, quindi sia prima che dopo so esattamente quando era il credito meno un cent dopo.Spero che qualcun'altro si accorga di questa.... stranezza.

Link to comment
Share on other sites


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.