vanadio Inviato 4 Gennaio, 2017 #1 Inviato 4 Gennaio, 2017 buonasera, scusate sto riprendendo il forum dopo molti mesi e soprattutto dopo il radicale restyling che mi ha messo un po' in difficoltà. probabilmente vi è già stato chiesto e avrete già risposto, ma ho veramente difficoltà a orientarmi. mi scuso pertanto in anticipo. la cosa che maggiormente mi preme e non so risolvere è ritrovare tutta la cronologia completa di tutte le discussioni (i cosiddetti "contenuti") pregresse alle quali ho partecipato. prima del restyling c'era un percorso apposito per poterlo fare. è ancora possibile? grazie per l'attenzione e l'aiuto. vanadio Cita
vanadio Inviato 7 Gennaio, 2017 Autore #2 Inviato 7 Gennaio, 2017 scusate mi serve ancora l'aiuto che ho richiesto... sono paralizzato nel navigare sul forum perché non riesco a ritrovare le mie discussioni. mi sono dovuto assentare qualche mese e il restyling non aiuta. sono in seria difficoltà. grazie Cita
Cinna74 Inviato 7 Gennaio, 2017 #3 Inviato 7 Gennaio, 2017 Il 4/1/2017 at 19:05, vanadio dice: buonasera, scusate sto riprendendo il forum dopo molti mesi e soprattutto dopo il radicale restyling che mi ha messo un po' in difficoltà. probabilmente vi è già stato chiesto e avrete già risposto, ma ho veramente difficoltà a orientarmi. mi scuso pertanto in anticipo. la cosa che maggiormente mi preme e non so risolvere è ritrovare tutta la cronologia completa di tutte le discussioni (i cosiddetti "contenuti") pregresse alle quali ho partecipato. prima del restyling c'era un percorso apposito per poterlo fare. è ancora possibile? grazie per l'attenzione e l'aiuto. vanadio Ciao. È semplice: vai nel tuo profilo. In alto a destra trovi il tasto "visualizza attività". Se hai altre difficoltà chiedi pure, anche in privato. Buon proseguimento. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..