peorino Inviato 9 Gennaio, 2017 #1 Inviato 9 Gennaio, 2017 ciao,ho anche questa croce,e possibile capire a quale giubileo si riferisce? Grazie Cita
sandokan Inviato 9 Gennaio, 2017 Supporter #2 Inviato 9 Gennaio, 2017 Schiarita l'immagine per una leggibilità migliore. Cita
monetiere Inviato 9 Gennaio, 2017 #3 Inviato 9 Gennaio, 2017 Probabilmente si tratta di un souvenir di fattura fracese del XX secolo. Cita
peorino Inviato 9 Gennaio, 2017 Autore #4 Inviato 9 Gennaio, 2017 grazie.dai caratteri credevo piu antica Cita
borghobaffo Inviato 9 Gennaio, 2017 #5 Inviato 9 Gennaio, 2017 2 minuti fa, peorino dice: grazie.dai caratteri credevo piu antica Credo che sia della seconda metà del XIX sec., la scritta in francese non vuol significare che la croce sia stata prodotta in Francia, durante i giubilei le medaglie venivano prodotte anche in Italia (Roma), con scritte in diverse lingue, per sodisfare le richieste dei pellegrini provenienti da tutto il mondo e specialmente dai paesi europei. Ciao Borgho. Cita
peorino Inviato 9 Gennaio, 2017 Autore #6 Inviato 9 Gennaio, 2017 grazie anche per la schiarita,io avevo provato..ma poi non la caricava Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..