r-29 Inviato 9 Gennaio, 2017 #1 Inviato 9 Gennaio, 2017 Buongiorno, mi piacerebbe avere un vostro giudizio su conservazione e patina.Grazie Cita
RobertoRomano Inviato 9 Gennaio, 2017 Supporter #2 Inviato 9 Gennaio, 2017 Sul FdC.Moneta per collezionisti,tra l'altro.È comunissima.Quasi quaranta anni fa,per prenderla,mi feci quattro ore di fila a S.Pietro,col freddo.C'era in fila mezza Roma. 2 Cita
nando12 Inviato 9 Gennaio, 2017 #3 Inviato 9 Gennaio, 2017 Bel pezzo, si... ...dovrebbe attestarsi intorno al FDC 1 Cita Awards
r-29 Inviato 9 Gennaio, 2017 Autore #4 Inviato 9 Gennaio, 2017 Sul FdC.Moneta per collezionisti,tra l'altro.È comunissima.Quasi quaranta anni fa,per prenderla,mi feci quattro ore di fila a S.Pietro,col freddo.C'era in fila mezza Roma.E come sapevate della sua "uscita"? Cita
RobertoRomano Inviato 9 Gennaio, 2017 Supporter #5 Inviato 9 Gennaio, 2017 Stava scritto sul giornale Cita
monetiere Inviato 9 Gennaio, 2017 #6 Inviato 9 Gennaio, 2017 Moneta a parer mio in FDC. probabilmente è stata da poco tolta dalla sua confezione originale. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..