Maximo84Maximo Inviato 9 Gennaio, 2017 #1 Inviato 9 Gennaio, 2017 Scusate se mi permetto, forse non e' il caso di parlare di banconote, ma ho questa vecchia banconota Che valore ha? validita' in corso? grazie Cita
nikita_ Inviato 9 Gennaio, 2017 Supporter #3 Inviato 9 Gennaio, 2017 8 minuti fa, Maximo84Maximo dice: Scusate se mi permetto, forse non e' il caso di parlare di banconote, ma ho questa vecchia banconota Che valore ha? validita' in corso? grazie Non è più in corso, la riforma monetaria rumena del 2005 ha eliminato ben 4 zeri, con il risultato che 10.000 vecchi LEI = 1 NUOVO LEI. La tua banconota da 50.000 LEI nella sua nuova veste grafica da 5 LEI Equivalente, se ancora convertibile nel paese di origine, a circa 1,10 euro. Cita Awards
Maximo84Maximo Inviato 10 Gennaio, 2017 Autore #4 Inviato 10 Gennaio, 2017 Grazie , per postare la foto di una vecchia pipa che ha ritrovato un mio amico C e ' una sezione qui ? Cita
Maximo84Maximo Inviato 10 Gennaio, 2017 Autore #6 Inviato 10 Gennaio, 2017 Penso sia antica e volevo farla vedere a voi esperti per un consiglio . Grazie , per postare la foto di una vecchia pipa che ha ritrovato un mio amico C e ' una sezione qui ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..