Erdrückt Inviato 10 Gennaio, 2017 #1 Inviato 10 Gennaio, 2017 Ciao a tutti ho acquistato una moneta su Ebay proveniente dall'Inghilterra pagando con Paypal dove nella sezione Spedizioni e Pagamenti dell'oggetto è riportato: "Altra spedizione (Spedizione tracciata dall’estero)" Ho chiesto il numero di tracking e il venditore mi ha detto che questa spedizione non è tracciabile e che bisognava pagare un extra per avere appunto una spedizione tracciabile e che ha gia spedito... Se la moneta non dovesse arrivarmi ma risultasse spedita avrei perso i soldi? Grazie Cita
nando12 Inviato 10 Gennaio, 2017 #2 Inviato 10 Gennaio, 2017 Se l'oggetto in questione non dovesse pervenire a quel punto apri un contenzioso con ebay, vedrai che ci penseranno loro, ci son capitato anch'io. Cita Awards
favaldar Inviato 10 Gennaio, 2017 #3 Inviato 10 Gennaio, 2017 (modificato) Il pagamento con Paypal prevede una spedi<ione tracciabile obbligatoria,quindi già potresti richiedere un rimborso........ Modificato 10 Gennaio, 2017 da favaldar Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..