Jump to content
IGNORED

Archivio passaggi sovrane d'oro


matteo95
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

 Quest'oggi, ispirato da un lavoro che avevo fatto tempo fa, ho pensato che visto il sempre più crescente interesse per le sovrane d'oro anche su questo forum potrebbe essere molto utile constituire una sorta di Archivio dove poter registrare i passaggi in asta di queste monete così da poter avere sempre a portata di mano un valido riferimento e, che soprattutto non necessiti sempre di una connessione internet.

Ho così elaborato questo foglio excel su cui ho già  iniziato a lavorare inserendo alcuni recenti passaggi. Il lavoro è sicuramente faticoso e necessita di costante aggiornamento ma, penso che potrebbe portare ad un risultato davvero interessante ... Cosa ne pensate ?

Sterline.xlsx

Link to comment
Share on other sites


Ciao @matteo95. Sicuramente è un lavoraccio e le monete secondo me andrebbero divise per anno. Non si potrebbe semplicemente aggiornare il catalogo del sito? Sarebbe di consultazione più pratica secondo me. In ogni caso, nei limiti concessi dagli impegni, resto a disposizione se hai bisogno d'aiuto.

Ciao

Link to comment
Share on other sites


Ciao

basta cliccare su anno e puoi selezionare quello che cerchi così come per tutte le altre voci ...sul catalogo ci ho pensato ma, trovo più pratico un foglio excel.

Link to comment
Share on other sites


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.