Vai al contenuto
IGNORED

Archivio passaggi sovrane d'oro

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti

Quest'oggi, ispirato da un lavoro che avevo fatto tempo fa, ho pensato che visto il sempre più crescente interesse per le sovrane d'oro anche su questo forum potrebbe essere molto utile constituire una sorta di Archivio dove poter registrare i passaggi in asta di queste monete così da poter avere sempre a portata di mano un valido riferimento e, che soprattutto non necessiti sempre di una connessione internet.

Ho così elaborato questo foglio excel su cui ho già  iniziato a lavorare inserendo alcuni recenti passaggi. Il lavoro è sicuramente faticoso e necessita di costante aggiornamento ma, penso che potrebbe portare ad un risultato davvero interessante ... Cosa ne pensate ?

Sterline.xlsx

Awards

Inviato

Ciao @matteo95. Sicuramente è un lavoraccio e le monete secondo me andrebbero divise per anno. Non si potrebbe semplicemente aggiornare il catalogo del sito? Sarebbe di consultazione più pratica secondo me. In ogni caso, nei limiti concessi dagli impegni, resto a disposizione se hai bisogno d'aiuto.

Ciao

Inviato

Ciao

basta cliccare su anno e puoi selezionare quello che cerchi così come per tutte le altre voci ...sul catalogo ci ho pensato ma, trovo più pratico un foglio excel.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.