Vai al contenuto
IGNORED

Buono da 2 lire 1927


Risposte migliori

Vi scrivo felice, trovandomi con il mio primo R2 in collezione!

Si tratta di un buono da L.2 del 1927 aggiudicato all'asta Varesi....

Avreste dovuto vedere la scena: ho offerto e alla mia vocina tutti si sono girati a vedere.... Per cavalleria mi hanno lasciato a competere con qualcuno che avevao offerto via telefono..... Aggiudicata a 115 euro, che pagherò a metà con mamma e papà (il mio regalo di Natale MOOOLTO anticipato!)

Ora guardatela un po'...

Ciao :)

post-72-1163012184_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao piccola ELY

alla prossima sta a cui partecipo desidererei la tua compagnia,,,, se son tutti cavalieri si vince sicuro..

Scherzi a parte complimenti a TE , a mamma e papà che assecondano alla grande la loro piccola ELY POTTER

Congratulazioni ancora

Sergio

Modificato da sesino974
Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi, la prossima volta che ci interessa una moneta di un'asta mandiamo a partecipare Elisa, tutti i presenti in sala per galanteria non la contrasteranno, e lei vincerà per noi tutte le aste al prezzo di partenza!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Elisa,

complimenti per l'ottimo acquisto,bellissima moneta ottenuta ad un ottimo prezzo.E' bello avere dei genitori che assecondano i desideri diciamo inconsueti per una giovane ragazza,altri avrebbero chiesto la nuova Playstation o un telefonino sofisticato,invece hai preferito un dono che acquisirà valore nel tempo e non sono soldi buttati come quelli spesi per le tecnologie usa e getta attuali.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Elisa,

complimentoni per l'acquisto!!!

Per la prossima asta ti do regolare mandato con 5% di commissione per te :)

complimenti ancora,

Rickkk

Link al commento
Condividi su altri siti


L'altro lato.....

169707[/snapback]

Come vedi ho la fortuna e sfortuna di averla anche io ...sfortuna x quel difetto che vedi là in mezzo... di quanto pensi si sia svalutata grazie e complimenti ancora.

666jd4.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Grande Elisa...ti auguro che sia la prima ti altre 100 rarità,e complimenti a papà e mamma che ti assecondano in questa passione...non oso pensare a mio figlio se tra 7/8 anni mi chiede un bel 5 lire 1914 :blink:

...spererei di averlo già preso per allora :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


mi aggiungo hai complimenti per la moneta , e .....ci vediamo alla nac ? avevo visto una piastra che......heheheheh

ciaoooooooooooooooo

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti


E' bello vedere che anche i giovani sono appassionati di numismatica. L'appoggio dei tuoi genitori i questa tua passione è ammirevole. Continua così. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


brava Elisa :) . I tuoi genitori devono essere (e sono sicuramente) orgogliosi di avere una figlia come te. Mi sarebbe piaciuto molto essere presente alla tua offerta :) :) .

Comunque viva i lamonetiani, specie quelli come Elisa :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


brava Elisa!un acquisto notevole! e bravi mamma e papà che assecondano la tua passione! dici che mi adotterebbero come figliastra? scherzo!comunque complimenti ancora! :lol: :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao elisa allora eri tu!! io ero tra quelli che si sono girati sentendo quella timida vocina femminile che diceva... "centoquindici" :)

complimenti ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.