Paperon De' Paperoni Inviato 22 Gennaio, 2017 #1 Inviato 22 Gennaio, 2017 Salve a tutti, in casa ho trovato una piccola moneta (diametro 10 mm) credo in oro. Su una faccia é rappresentato il volto visto di profilo di Vittorio Emanuele III e dall' altra Vetta d' Italia. Qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta? grazie. Cita
Scudo1901 Inviato 22 Gennaio, 2017 #2 Inviato 22 Gennaio, 2017 Di una riproduzione, verosimilmente anche a bassa lega come di consueto in questi casi. L'originale, oltre a non "trovarsi in casa", ha dimensioni completamente diverse. Cita
Rocco68 Inviato 22 Gennaio, 2017 #3 Inviato 22 Gennaio, 2017 52 minuti fa, Paperon De' Paperoni dice: Salve a tutti, in casa ho trovato una piccola moneta (diametro 10 mm) credo in oro. Su una faccia é rappresentato il volto visto di profilo di Vittorio Emanuele III e dall' altra Vetta d' Italia. Qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta? grazie. @Paperon De' Paperoni, per mia curiosita' puoi postare le foto del pezzo? Saluti, Rocco. Cita
nando12 Inviato 24 Gennaio, 2017 #5 Inviato 24 Gennaio, 2017 Sicuramente una foto toglierà ogni dubbio. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..