Magomyk Inviato 28 Febbraio #1 Inviato 28 Febbraio (modificato) Buongiorno a tutti, un mesetto fa ho comprato una serietta Bulgara 2026. Guardandola a casa mi ero accorto che il 50 centesimi era proprio brutto, avrei detto quasi falso ma va beh, ho pensato sono alla loro prima emissione, magari il 50 centesimi gli è uscito male. Domenica scorsa a un mercatino vedo un'altra serietta, guardo il 50 centesimi ed era bello come mi aspetterei da una serie nuova, e l'ho ricomprata 😅 Non sono un esperto però mi sembra ci sia una bella differenza, sono cose che capitano normalmente? tipo punzone usurato? Mi scuso per le foto non bellissime Modificato 28 Febbraio da Magomyk Cita
ART Inviato 28 Febbraio #2 Inviato 28 Febbraio La prima è chiaramente di qualità più bassa. Può succedere normalmente con la prima produzione di nuove monete. Cita
Saturno Inviato 28 Febbraio #3 Inviato 28 Febbraio (modificato) E' un particolare citato da Numista : https://en.numista.com/537213 Modificato 28 Febbraio da Saturno Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..