numa numa Inviato 29 Gennaio, 2017 Supporter #26 Inviato 29 Gennaio, 2017 48 minuti fa, santone dice: grazie @numa numa non ne abbiamo trovate neanche noi, forse perchè non esistono Ah . ... pero' se PR le ha censite ne avrà' in qualche modo avuto prova o notizia avrei pensato.. Cita
santone Inviato 30 Gennaio, 2017 Autore #27 Inviato 30 Gennaio, 2017 (modificato) 16 ore fa, Rex Neap dice: .... @santone..hai scritto: Cinquina Lettera A fra le Colonne d’Ercole Pannuti-Riccio 1985 n° 39a; Fabrizi 2010 n° 151/1; Bovi collection. La A al PR 39a è riportata nel giro e non fra le colonne. si, per questa ho sbagliato io nello scrivere la lista Modificato 30 Gennaio, 2017 da santone Cita
Rex Neap Inviato 30 Gennaio, 2017 #28 Inviato 30 Gennaio, 2017 7 ore fa, santone dice: si, per questa ho sbagliato io nello scrivere la lista A parte questo c'è l'errore: è una Bovi 28 e c'è anche la foto..la lettera A è sotto il Tosone...nel giro nulla. Cita
santone Inviato 4 Gennaio, 2018 Autore #29 Inviato 4 Gennaio, 2018 Dopo aver esaminato collezioni pubbliche e private, sono state eliminate alcune storiche varianti inesistenti , e trovate altre inedite, a breve manderemo in stampa un interessante volume su Carlo V 4 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..