piergi00 Inviato 27 Gennaio, 2017 #1 Inviato 27 Gennaio, 2017 Ieri pomeriggio tramite uno scambio con un amico ho ottenuto questo esemplare per la mia collezione 1 Cita
savoiardo Inviato 27 Gennaio, 2017 Supporter #2 Inviato 27 Gennaio, 2017 5 ore fa, piergi00 dice: Ieri pomeriggio tramite uno scambio con un amico ho ottenuto questo esemplare per la mia collezione Il comune amico mi aveva fatto vedere questa moneta! Non ho avuto il tempo di vederla dal vivo che ha già cambiato casa!! ? Mi sembra si tratti del tipo senza sigle 317c .. Me lo confermi? Cita
piergi00 Inviato 27 Gennaio, 2017 Autore #3 Inviato 27 Gennaio, 2017 Avevo ricevuto le foto la scorsa settimana e ieri sono passato a trovarlo per ritirarla Si intravedono le basi delle Tre I del numerale VIII , inoltre non ci sarebbe altro spazio nella legenda Cita
allobroge Inviato 28 Gennaio, 2017 #4 Inviato 28 Gennaio, 2017 Bella moneta Piergi non ancora nella mia collezione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..