Vai al contenuto
IGNORED

Carmagnola (CN) - 12/11/2006


Risposte migliori

Ma una domanda che mi frulla da tempo nella zucca... se volessi venire a Carmagnola come faccio ?

Io so arrivare fino a Torino Porta Nuova col treno ma poi ?

170227[/snapback]

Da Torino Porta Nuova ogni ora.35 (8.35, 9.35 e così via) c'è un treno che in 27 minuti ti porta a Carmagnola.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per chi vuole andare a Carmagnola .. forse è un pò tardi ma mandatemi un PM sarò felice di venirvi a prendere in stazione a Porta Nuova ( abito molto vicino alla Stazione ) per poi andare insieme al Mercatino !!! :) Ci conto !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per le indicazioni, ma era solo per sapere per una prossima volta non per questa domenica :)

170368[/snapback]

Nel caso la "prossima" Domenica non ti volessi considerare (mio) ospite di Torino , ritieni il Tuo Ponte passibile di ICI ..... sarebbe veramente la fine della Fine !! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


io e' un po' che penso di andarci , non mi ricordo gli orari pero' , verrei in macchina e volevo calcolare i tempi

arriva da milano

comunque non so se per questa domenica

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche questo mese non posso partecipare a questo mercatino ,sicuramente il piu' interessante della provincia torinese, un saluto a tutti gli amici del punto informativo

Mi auguro di trovarvi tutti quanti a Dicembre

p.s. non portatemi via tutti i sesterzi :D

Modificato da centurioneamico
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.