gpbasetti Inviato 30 Gennaio, 2017 #1 Inviato 30 Gennaio, 2017 52° CONVEGNO NUMISMATICO NAZIONALE DI BERGAMO Il Convegno, in concomitanza con il Convegno filatelico organizzato dal Circolo filatelico bergamsco, avrà luogo venerdì 10 e sabato 11 febbraio 2017 nei saloni dello Starhotels Cristallo Palace, via Betty Ambiveri n. 35 – Bergamo ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO venerdì 10 febbraio 2017 – dalle ore 15 alle ore 18 sabato 11 febbraio 2017 – dalle ore 9 alle ore 18 Cita
ciosky68 Inviato 31 Gennaio, 2017 #2 Inviato 31 Gennaio, 2017 Bene, come da consuetudine mi aspetto di bere un caffè verso le 10:30....con gli amici Bergamaschi e non. Roberto Cita
gpbasetti Inviato 31 Gennaio, 2017 Autore #3 Inviato 31 Gennaio, 2017 Ovviamente !! Vi aspetto. 1 Cita
gpbasetti Inviato 4 Febbraio, 2017 Autore #4 Inviato 4 Febbraio, 2017 Pro-memoria: manca meno di una settimana all'appuntamento ! 1 Cita
anto R Inviato 7 Febbraio, 2017 #6 Inviato 7 Febbraio, 2017 Confermo la mia presenza il sabato, ovviamente il caffè con (anche) gli amici bergamaschi è d'obbligo Antonio 1 Cita
417sonia Inviato 7 Febbraio, 2017 Supporter #7 Inviato 7 Febbraio, 2017 Ci si vede a Bergamo! Rendez-vous irrinunciabile. saluti luciano 1 Cita
dabbene Inviato 7 Febbraio, 2017 #8 Inviato 7 Febbraio, 2017 Impegni familiari purtroppo questa volta mi trattengono a Milano, saluti, Mario Cita
Faletro78 Inviato 7 Febbraio, 2017 #9 Inviato 7 Febbraio, 2017 Ci sarò pure io, spero. Rivedo volentieri qualcuno già visto a Verona pochi mesi fa. 1 Cita
417sonia Inviato 7 Febbraio, 2017 Supporter #10 Inviato 7 Febbraio, 2017 39 minuti fa, sixtus78 dice: Ci sarò pure io, spero. Rivedo volentieri qualcuno già visto a Verona pochi mesi fa. Bravo! 1 Cita
gpbasetti Inviato 7 Febbraio, 2017 Autore #11 Inviato 7 Febbraio, 2017 Allego foto della medaglia commemorativa del convegno, della serie "vedute di Bergamo", dedicata quest'anno alla torre di ingresso alla cittadella viscontea in Bergamo alta. 1 Cita
grazia19.66 Inviato 8 Febbraio, 2017 #12 Inviato 8 Febbraio, 2017 io saro' presente come espositore e vi aspetto tutti al mio tavolo! Massimo Numismatica Leonessa Cita
ciosky68 Inviato 10 Febbraio, 2017 #14 Inviato 10 Febbraio, 2017 Oggi sono passato dal convegno, un pò sottotono, pochi commercianti e poco pubblico, ma era preapertura, Percui fa poco testo. Domani replico con gli amici de ' Quelli del Cordusio'...mi aspettavo più classiche ma ho rivisto con piacere amici/ commercianti. R. 1 Cita
gpbasetti Inviato 10 Febbraio, 2017 Autore #15 Inviato 10 Febbraio, 2017 Ciosky hai perfettamente ragione, ma purtroppo il venerdì è ad "apertura parziale", diversi commercianti partecipano solo il sabato. E' l'eterno problema degli orari di apertura: se si fa solo il sabato chi viene da lontano dice che non si giustifica il viaggio, se si fa il anche il venerdì pomeriggio c'è chi lavora o ha studio e viene solo il sabato. E il sabato pomeriggio è poi un po' come il venerdì, con commercianti che hanno lunghi viaggi e vogliono tornare con la luce. Ergo, speriamo che almeno il sabato mattina sia degno di un Convegno. I tavoli dei commercianti sono comunque tutti prenotati, non abbiamo spazi invenduti. Vi aspetto domani mattina intorno alle 10,30 per la pausa caffè. G. 1 Cita
ciosky68 Inviato 10 Febbraio, 2017 #16 Inviato 10 Febbraio, 2017 Sì, oramai so' bene come girano i convegni, speravo di trovare pane per i miei denti ma non sarà presente. Amen. A domani per il caffè di rito. Roberto 1 Cita
ciosky68 Inviato 11 Febbraio, 2017 #17 Inviato 11 Febbraio, 2017 Eccoci nel dopo Bergamo...direi che come per gli anni precedenti la presenza dei commercianti è folta, spazi tutti pieni, monetazione varia e anche interessante, aime' poche classiche. Un grazie al circolo numismatico bergamasco, a @gpbasetti per il caffè e la chiacchierata, agli amici de "quelli del Cordusio" oramai sempre presenti a molte riunioni nei vari convegni. All' anno prossimo...... Roberto 2 Cita
italpen Inviato 11 Febbraio, 2017 #18 Inviato 11 Febbraio, 2017 Bella mattinata passata a veder monete (beh una L ho comprata) e soprattutto in compagnia. Grazie mille @gpbasetti per l'ospitalità' , il caffè e la bella chiacchierata e a tutti gli amici del Cordusio. Al prossimo anno Italo 1 Cita
principesax Inviato 11 Febbraio, 2017 #19 Inviato 11 Febbraio, 2017 anche io sn stato e sono contento ho fatto un acquisto e sn contento Cita
417sonia Inviato 11 Febbraio, 2017 Supporter #23 Inviato 11 Febbraio, 2017 Buona serata Sempre se stesso, il convegno di Bergamo, è una garanzia. Questa mattina c'era il pieno Bello ritrovarsi con tanti amici del Circolo Numismatico di Bergamo, di Milano, del Cordusio e del forum e anche se, come per il sottoscritto, si ritorna a casa a mani vuote, vale sempre la pena esserci. Monete? Tante e per tutte le tasche .... visto anche un gruppo di ducati d'oro veneziani, i pezzi da 90 di tutta la serie, tra i quali un Marin Falier Un ringraziamento speciale a @gpbasetti ed agli altri amici del Circolo bergamasco, per l'accoglienza e la chiacchierata fatta davanti ad un buon caffé. saluti luciano 1 Cita
anto R Inviato 11 Febbraio, 2017 #24 Inviato 11 Febbraio, 2017 Mattinata piacevolissima, un grazie (e tanti complimenti per la loro attività) agli amici bergamaschi, un saluto a tutti gli amici cordusiani che a Milano non sempre si fanno vedere e al semplicemente gentilissimo @sixtus78 Un saluto speciale poi a @corzanopietro (anche da parte di mio nonno , vecchia conoscenza in Alfa Romeo), sperando di rivederlo magari in Cordusio. Antonio 1 Cita
gpbasetti Inviato 11 Febbraio, 2017 Autore #25 Inviato 11 Febbraio, 2017 Grazie a tutti voi per la vostra cortese e gradita presenza ! G.B. 4 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..