alb123 Inviato 4 Ottobre, 2017 #27 Inviato 4 Ottobre, 2017 (modificato) Ma è tutto uno scherzo o, per non dire altre cose, è semplicemente una presa per i fondelli ha ha ha? A presto, Alb123 Modificato 4 Ottobre, 2017 da alb123 Cita
petronius arbiter Inviato 4 Ottobre, 2017 #28 Inviato 4 Ottobre, 2017 Il 2/10/2017 at 21:26, Asclepia dice: ???... @AmbroginoRomagnolo055 ma sei anche EDITATO??? o è EDITATO che come tuo follower vuole vendere una moneta da te postata??? No, non credo sia lui che vuole vendere, ricordo al nuovo utente, di cui ho oscurato il post e editato il nome nel tuo, che nel forum è vietata la compravendita, almeno fino a quando non sarà ripristinata l'Area Annunci. petronius Cita
Asclepia Inviato 4 Ottobre, 2017 #29 Inviato 4 Ottobre, 2017 1 minuto fa, petronius arbiter dice: No, non credo sia lui che vuole vendere, ricordo al nuovo utente, di cui ho oscurato il post e editato il nome nel tuo, che nel forum è vietata la compravendita, almeno fino a quando non sarà ripristinata l'Area Annunci. petronius Cita
luke_idk Inviato 4 Ottobre, 2017 #30 Inviato 4 Ottobre, 2017 1 ora fa, petronius arbiter dice: No, non credo sia lui che vuole vendere, ricordo al nuovo utente, di cui ho oscurato il post e editato il nome nel tuo, che nel forum è vietata la compravendita, almeno fino a quando non sarà ripristinata l'Area Annunci. petronius Grazie; ho provato a farlo ieri sera, ma mi si è inchiavardato (termine tecnico informatico) il pc Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..