miglio81 Inviato 10 Novembre, 2006 #1 Inviato 10 Novembre, 2006 Vi chiedo cortesemente di aiutarmi a catalogare questa moneta che comprai tanti anni fa. So solo che si tratta di un Bolognino Grosso della zecca di Bologna, ma non so di preciso la datazione e mi interesserebbe una precisa catalogazione con i riferimenti di catalogo. Infine una bozza del valore che potrebbe avere. :) Vi ringrazio in anticipo e vi chiedo scusa se vi ho disturbato. ;) Cita
adamaney Inviato 10 Novembre, 2006 #3 Inviato 10 Novembre, 2006 Mi pare siano genericamente datati al secolo XV, recentemente ne è stato venduto un ritrovamento in Francia. Moneta comune :( Cita
castrix Inviato 10 Novembre, 2006 #4 Inviato 10 Novembre, 2006 Ciao miglio81, confermo quanto detto da adamaney, il Varesi (CNI 19/34) le colloca nella Republica del XV secolo e dà una valutazione in conservazione Mb di circa 75 euro. Saluti, castrix :) Cita
miglio81 Inviato 12 Novembre, 2006 Autore #5 Inviato 12 Novembre, 2006 Grazie mille per il grande aiuto che mi avete dato siete stati gentilissimi e precisissimi!!!! ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..