copiglute Inviato 2 Febbraio, 2017 #1 Inviato 2 Febbraio, 2017 (modificato) CIAO TUTTI vorrei avere una identificazione della moneta grazie diam 23 P 4,45 Modificato 3 Febbraio, 2017 da copiglute Cita
profausto Inviato 2 Febbraio, 2017 #2 Inviato 2 Febbraio, 2017 fiorino di III tipo di Carlo Emanuele http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE1/33 Cita
savoiardo Inviato 3 Febbraio, 2017 Supporter #3 Inviato 3 Febbraio, 2017 (modificato) 12 ore fa, copiglute dice: CIAO TUTTI vorrei avere una identificazione della moneta grazie diam 23 P 4,45 Mi sembra strano... Il materiale è buon argento? Potrebbe essere una mia impressione ma esistono molti falsi d'epoca.. Si potrebbe vedere una foto della moneta senza tanto contorno? La legenda è spostata.. le lettere non conformi... la croce del busto non corretta.. il busto decentrato a sinistra... Mi sembra un falso... Modificato 3 Febbraio, 2017 da savoiardo Cita
Brios Inviato 3 Febbraio, 2017 #4 Inviato 3 Febbraio, 2017 5 ore fa, savoiardo dice: Mi sembra strano... Il materiale è buon argento? Potrebbe essere una mia impressione ma esistono molti falsi d'epoca.. Si potrebbe vedere una foto della moneta senza tanto contorno? La legenda è spostata.. le lettere non conformi... la croce del busto non corretta.. il busto decentrato a sinistra... Mi sembra un falso... Vedo una grande mano e una monetina. Questa immagine è per la divinazione per mano. Indovinare sulla moneta non è interessante. 1 Cita
savoiardo Inviato 3 Febbraio, 2017 Supporter #5 Inviato 3 Febbraio, 2017 53 minuti fa, Brios dice: Vedo una grande mano e una monetina. Questa immagine è per la divinazione per mano. Indovinare sulla moneta non è interessante. @copiglute ha meno di 200 messaggi a suo carico.. non è ancora molto esperto... Io gli avevo chiesto di postare in questa sezione le sabaude, ma confido che con il tempo si impratichisca e migliori il suo metodo di inserimento delle discussioni e delle immagini.. L'importante è che continui ad inserire molte sabaude come sta facendo, cosa che mi fa parecchio piacere! 1 Cita
Brios Inviato 3 Febbraio, 2017 #7 Inviato 3 Febbraio, 2017 22 minuti fa, copiglute dice: ...... Non si preoccupi. In queste fotografie c'è un lato positivo. Vediamo come gli esperti. Un sacco di lavoro. Si lava bene le mani con il sapone. Cita
copiglute Inviato 3 Febbraio, 2017 Autore #8 Inviato 3 Febbraio, 2017 il mio messaggio è stato spostato per profausto ha l origine Richiesta Identificazione/valutazione/autenticità scuza Cita
savoiardo Inviato 3 Febbraio, 2017 Supporter #10 Inviato 3 Febbraio, 2017 1 ora fa, copiglute dice: il mio messaggio è stato spostato per profausto ha l origine Richiesta Identificazione/valutazione/autenticità scuza Tranquillo.. ogni tanto si scherza ! La moneta è un falso d'epoca di un fiorino di Carlo Emanuele I Non mi hai risposto.. ma penso che sia quasi tutta di rame invece che d'argento.. Cita
copiglute Inviato 3 Febbraio, 2017 Autore #11 Inviato 3 Febbraio, 2017 scusami per il mio italiano ? non e facile lei n non è in argento nessuna traccia ok di rame Cita
savoiardo Inviato 3 Febbraio, 2017 Supporter #12 Inviato 3 Febbraio, 2017 1 ora fa, copiglute dice: scusami per il mio italiano non e facile lei n non è in argento nessuna traccia ok di rame Pardonné! La monnaie est un faux d'époque, très intéressant Cita
piergi00 Inviato 4 Febbraio, 2017 #13 Inviato 4 Febbraio, 2017 Confermo , trattasi di un falso d'epoca Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..