Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Mattia_Bosetti

scambio COLLEZIONISTI PROVINCIA VARESE

Risposte migliori

Mattia_Bosetti

sono un ragazzo di 16 anni, appassionato di numismatica, colleziono monete italiane, in particolare regno d'Italia (Vitt.Em.III) e Repubblica. Se qualcuno avesse qualcosa da scambiare zona Varese mi scriva, ringrazio tutti per l'aiuto.

P.S. Non essendo ancora indipendente non posso permettermi di spendere cifre elevate😂 (ahimè)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uzifox

Benvenuto.

ho leggermente modificato il tuo annuncio per quanto riguarda la compravendita.

Inoltre se hai delle monete doppie che vuoi scambiare ti consiglio di organizzare una lista e proporla anche qui: magari i primi tempi pure gli scambi postali possono dare belle soddisfazioni... ;)

Saluti

Simone - Curatore della sezione "Scambi"

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rintintin
Supporter

Ciao @Mattia_Bosetti se hai qualche moneta da scambiare fatti sentire, io abito in zona Luino, ogni tanto capita di andare a Varese. (io cerco anche fumetti e tessere filateliche)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

El Chupacabra
Il 6/2/2017 at 21:28, Mattia_Bosetti dice:

sono un ragazzo di 16 anni, appassionato di numismatica, colleziono monete italiane, in particolare regno d'Italia (Vitt.Em.III) e Repubblica. Se qualcuno avesse qualcosa da scambiare zona Varese mi scriva, ringrazio tutti per l'aiuto.

P.S. Non essendo ancora indipendente non posso permettermi di spendere cifre elevate1f602.png (ahimè)

Io ti ho scritto, ma non ho ricevuto risposta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?