Stakhoff Inviato 9 Febbraio, 2017 #1 Inviato 9 Febbraio, 2017 Ciao!!!!! Questo Traianus? Chiedo di esperti per valutare una moneta. Grazie! Cita
mazzarello silvio Inviato 9 Febbraio, 2017 Supporter #3 Inviato 9 Febbraio, 2017 (modificato) Ciao guarda che questo da te postato è un falso. Silvio PS per la valutazione vedi su vcoins e fai le relative valutazioni. 32 minuti fa, galaad dice: Denario di Traiano del tipo Modificato 9 Febbraio, 2017 da mazzarello silvio 1 Cita
galaad Inviato 9 Febbraio, 2017 #4 Inviato 9 Febbraio, 2017 2 ore fa, mazzarello silvio dice: Ciao guarda che questo da te postato è un falso. Silvio PS per la valutazione vedi su vcoins e fai le relative valutazioni. Questo lo immagino, era solo per indicare il tipo... Cita
mazzarello silvio Inviato 9 Febbraio, 2017 Supporter #5 Inviato 9 Febbraio, 2017 ciao immaginavo Silvio Cita
Stakhoff Inviato 9 Febbraio, 2017 Autore #6 Inviato 9 Febbraio, 2017 Scusa non ho capito. Questa moneta è un falso? Cita
nando12 Inviato 9 Febbraio, 2017 #7 Inviato 9 Febbraio, 2017 13 minuti fa, Stakhoff dice: Scusa non ho capito. Questa moneta è un falso? Credo che sia riferito al post N°2 Cita Awards
TIBERIVS Inviato 9 Febbraio, 2017 #8 Inviato 9 Febbraio, 2017 31 minuti fa, Stakhoff dice: Scusa non ho capito. Questa moneta è un falso? No la tua è autentica, molto discutibile è postare una moneta FALSA per darti delle indicazioni! saluti TIBERIVS 3 Cita
galaad Inviato 9 Febbraio, 2017 #9 Inviato 9 Febbraio, 2017 Il falso era riferito al post n.2, la foto era posta solo perché le scritte erano maggiormente leggibili! infatti non mi pare di aver fatto valutazioni di vero o falso né sulla la moneta di Stakhoff né sull'altra Cita
Stakhoff Inviato 9 Febbraio, 2017 Autore #10 Inviato 9 Febbraio, 2017 31 minuti fa, TIBERIVS dice: No la tua è autentica, molto discutibile è postare una moneta FALSA per darti delle indicazioni! saluti TIBERIVS Grazie! E quanto questa moneta vale ora? La condizione è buona! Cita
profausto Inviato 9 Febbraio, 2017 #11 Inviato 9 Febbraio, 2017 (modificato) 14 minuti fa, galaad dice: Il falso era riferito al post n.2, la foto era posta solo perché le scritte erano maggiormente leggibili! infatti non mi pare di aver fatto valutazioni di vero o falso né sulla la moneta di Stakhoff né sull'altra .. scusa, ma penso che sia inutile "arrampicarsi sui vetri" tutti possono sbagliare! è evidente che non hai capito che la moneta postata a confronto era falsa!..... e quando un utente esperto quale è @mazzarella silvio te lo ha fatto notare, la cosa migliore era di ringraziarlo per aver acquisito esperienza..... Comunque molti sono intervenuti ma nessuno ha risolto cio' che @Stakhoff ha chiesto... La moneta è questa RIC 365, C 317 Denarius Obv: IMPCAESNERTRAIANOPTIMAVGGERDACPARTHICO - Laureate, draped bust right. Rev: PMTRPCOSVIPPSPQR - Providentia standing left, raising hand over globe and holding scepter; PRO VID across fields. 117 (Rome). $21 1/18/04. ed il valore commerciale , a mio parere si aggira sul 25/30 euro Modificato 9 Febbraio, 2017 da profausto 1 Cita
galaad Inviato 9 Febbraio, 2017 #12 Inviato 9 Febbraio, 2017 devo essere sincero, e quando ho postato la foto non ho proprio pensato al vero o falso, semplicemente pensavo potesse servigli come confronto per le scritte! La prossima volta starò più attento!!!? 5 minuti fa, profausto dice: .. scusa, ma penso che sia inutile "arrampicarsi sui vetri" tutti possono sbagliare! è evidente che non hai capito che la moneta postata a confronto era falsa!..... e quando un utente esperto quale è @mazzarella silvio te lo ha fatto notare, la cosa migliore era di ringraziarlo per aver acquisito esperienza..... Comunque molti sono intervenuti ma nessuno ha risolto cio' che @Stakhoff ha chiesto... La moneta è questa RIC 365, C 317 Denarius Obv: IMPCAESNERTRAIANOPTIMAVGGERDACPARTHICO - Laureate, draped bust right. Rev: PMTRPCOSVIPPSPQR - Providentia standing left, raising hand over globe and holding scepter; PRO VID across fields. 117 (Rome). $21 1/18/04. ed il valore commerciale , a mio parere si aggira sul 25/30 euro 1 Cita
mazzarello silvio Inviato 9 Febbraio, 2017 Supporter #13 Inviato 9 Febbraio, 2017 Ciao grazie @profausto, è difficile che dia una valutazione, trovo più corretto e istruttivo dare un link dove uno può valutare da solo il prezzo. Silvio 1 Cita
Stakhoff Inviato 9 Febbraio, 2017 Autore #14 Inviato 9 Febbraio, 2017 Amici miei, grazie per le risposte esaurienti! Io più tardi posterò un paio di simili monete per definizione. Cita
profausto Inviato 9 Febbraio, 2017 #15 Inviato 9 Febbraio, 2017 (modificato) 37 minuti fa, mazzarello silvio dice: Ciao grazie @profausto, è difficile che dia una valutazione, trovo più corretto e istruttivo dare un link dove uno può valutare da solo il prezzo. Silvio Ciao..conosco il tuo modo di "operare"... e lo condivido, ma quando l'utente inesperto lo chiede espressamente, per dovere,mi adeguo.....( non mi riferivo esplicitamente al tuo intervento , che era diretto ovviamente a segnalare il falso.) , Modificato 9 Febbraio, 2017 da profausto 1 Cita
dux-sab Inviato 9 Febbraio, 2017 #16 Inviato 9 Febbraio, 2017 quello davanti alla bocca è un buco otturato ? Cita
Stakhoff Inviato 9 Febbraio, 2017 Autore #17 Inviato 9 Febbraio, 2017 1 ora fa, dux-sab dice: quello davanti alla bocca è un buco otturato ? No, è solo un difetto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..