piergi00 Inviato 11 Febbraio, 2017 #1 Inviato 11 Febbraio, 2017 Mese dedicato alla Zecca di Casale Quarto di Grosso Giovanni III Paleologo (1445-1464) D/ IOhANES MARChIO ; stemma tra I O R/ MONTISFERATI ZC ; croce fiorata Mistura , gr. 0,83 CNI 1/2 ; Mir 166 1 Cita
adolfos Inviato 12 Febbraio, 2017 #2 Inviato 12 Febbraio, 2017 Non è la mia area di interesse ma devo ammettere che la moneta è affascinante. Da un confronto che ho fatto con altri esemplari in rete la conservazione mi sembra molto buona. O sbaglio? Speriamo intervenga qualche appassionato perché mi piacerebbe sapere qualcosa di più a riguardo. @piergi00 altrimenti tocca a te . Grazie comunque per avercela mostrata cordiali saluti Cita
piergi00 Inviato 12 Febbraio, 2017 Autore #3 Inviato 12 Febbraio, 2017 Bei rilievi anche se la moneta non e' centrata. Conserva in parte la sua argentatura Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..