Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve vorrei sapere cosa ne pensate voi
16736121_1631055016921626_232941264_n.jp

16736504_1631054906921637_1116030933_n.j

Inviato

falso,anche non conoscendo la tipologia si vede che non è battuto,figure evanescenti ,una brutta fusione.

Inviato

C'è ben poco da dire riguardo l'eventuale autenticità, visto che di questa moneta sono stati coniati solo QUATTRO esemplari

Poi ci sarebbero i 500 riconii di Scott, ma anche quelli, non è che crescano sugli alberi (10/12.000 dollari ognuno :rolleyes:).

petronius :)

Inviato

Visto che ce l'aveva mio padre da molti anni e non intendendomi di dollari allora ho chiesto.

Adesso che mi avete dato una motivazione posso essere sicuro che si tratti di un falso ahah  

Inviato

Sono oggetti che all'epoca si regalavano a figli o nipoti, con la merendina,il più delle volte andavano a finire in un cassetto perche non piacevano come gioco ma sicuramente per alcuni è stato un inizio di pensiero al collezionismo e/o alla numismatica.      ?

• 3 anni dopo...
Inviato

Ho anche io la stessa moneta , anche essa è falsa?

7D7900FA-2BA5-47E1-A4B0-15398FA558AB.jpeg

EF6A3521-4086-433F-9CCE-EE65E68CFB57.jpeg

Inviato
4 ore fa, Salvatoreginelli dice:

Ho anche io la stessa moneta , anche essa è falsa?

Bastava leggere quanto scritto in precedenza ;)

Il 12/2/2017 alle 12:47, petronius arbiter dice:

C'è ben poco da dire riguardo l'eventuale autenticità, visto che di questa moneta sono stati coniati solo QUATTRO esemplari

petronius oo)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.