roccanera76 Inviato 13 Febbraio, 2017 #1 Inviato 13 Febbraio, 2017 medaglia francese, ha un valore grazie Cita
sandokan Inviato 14 Febbraio, 2017 Supporter #2 Inviato 14 Febbraio, 2017 Gran bella medaglia ma non sono in grado di dirti quanto possa valere, in queste condizioni. Nel tentativo di pulirla, è stato usato un trattamento negativo che ha spatinato in parte il recto della medaglia che appare così bicolore. Anche i bordi sono malmessi, presentano varie ammaccature : non è stata conservata come avrebbe meritato. Hai provato a mostrarla ad un commerciante di Numismatica ? Cita
roccanera76 Inviato 14 Febbraio, 2017 Autore #3 Inviato 14 Febbraio, 2017 purtroppo il bordo presenta profonde ammaccature non l'ho mai fatta valutare Cita
palpi62 Inviato 14 Febbraio, 2017 Supporter #4 Inviato 14 Febbraio, 2017 32 minuti fa, roccanera76 dice: purtroppo il bordo presenta profonde ammaccature non l'ho mai fatta valutare Solo per la cronaca, questa in bronzo dorato è in vendita sulla Baia Francese a 95 euro (per ora senza offerte) Cita
Silver70 Inviato 14 Febbraio, 2017 #5 Inviato 14 Febbraio, 2017 Quella sulla baia è messa meglio seppur con qualche colpo sul bordo.A mio avviso quella in bronzo maldestramente pulita e con i bordi martoriati vale molto meno.Di solito i collezionisti di medaglie scartano quelle messe così male quindi il valore non dovrebbe superare i 50 euro.Saluti e buona serataSilver Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..