zeus750 Inviato 15 Febbraio, 2017 #1 Inviato 15 Febbraio, 2017 Non sono mai stato un appassionato di monete o medagliette votive ( diciamo mai considerate) invece mio nonno ha sempre girato per mercatini e comprava un po di tutto . Tipo statuette religiose quadri vangeli nei vari formati e fino qui niulla da dire poi un giorno mio padre mi dice che ha rimasto una scatola con monete e cose simili rappresentanti santi o divinita' in genere. Detto questo per essere tranquillo chiedo : sono in regola a detenere questo materiale? Se si posso venderlo a chi fosse interessato ? Oppure comprare per aumentare i pezzi dal momento che vi confesso tenere un mano un oggetto risalente a secoli fa comincia a piacermi e l interesse assieme a mio figlio di 13 anni è aumentato e lo riteniamo un bene di famiglia. Cita
giulira Inviato 15 Febbraio, 2017 #2 Inviato 15 Febbraio, 2017 Per avere consigli dovresti postare un po' di materiale. Aprendo una discussione per ogni moneta/medaglia, con foto dimensioni e peso. Tutto questo nella sezione piu' appropriata che dovrebbe essere quella delle monete e medaglie pontificie. Cita Awards
zeus750 Inviato 15 Febbraio, 2017 Autore #3 Inviato 15 Febbraio, 2017 Qualcosa ho gia postato e devo dire che ho avuto sempre risoste esaurienti Cita
zeus750 Inviato 15 Febbraio, 2017 Autore #5 Inviato 15 Febbraio, 2017 Ok faccio cio che posso appena ho un attimo . Le misuro e le peso Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..