allobroge Inviato 18 Febbraio, 2017 #1 Inviato 18 Febbraio, 2017 Salve vi mostro un'ultima piccola moneta di Carlo II (per stasera!?) penso che è la MIR 456? D/ KROLVS DVS R/ MAR IN IT P 1 Cita
savoiardo Inviato 20 Febbraio, 2017 Supporter #2 Inviato 20 Febbraio, 2017 Penso più a KAROLVS DVS Biaggi 383b Peccato che il retro non si legga bene.. Cita
allobroge Inviato 20 Febbraio, 2017 Autore #3 Inviato 20 Febbraio, 2017 Grazie Silvio penso que la legenda del Biaggi 383B e K..........DVX S la leggenda del Biaggi 382 C e molto leggibile con KROLV + DVS sembrami lo stesso che la mia Cita
allobroge Inviato 21 Febbraio, 2017 Autore #5 Inviato 21 Febbraio, 2017 Ho guardato meglio il conio al diritto e lo stesso Cita
alainrib Inviato 22 Febbraio, 2017 #6 Inviato 22 Febbraio, 2017 (modificato) Si, ma Biaggi ha potuto fare la stessa errore a proposito del 'inizio della leggenda del dritto, no? AIUTO, Silvio! Alain. Modificato 22 Febbraio, 2017 da alainrib Cita
savoiardo Inviato 22 Febbraio, 2017 Supporter #7 Inviato 22 Febbraio, 2017 Avete ragione Biaggi 382c D/ croce + KROLV + DVS + R/ croce MARHI + IN + IT + C anche se l'ultima lettera del rovescio non si legge bene... Sembra anche lo stesso conio! La prima crocetta prima della K subito pensavo fosse una lettera sulla tua moneta, ma confrontandola con quella del Biaggi si vede che è uguale.. Cita
savoiardo Inviato 22 Febbraio, 2017 Supporter #8 Inviato 22 Febbraio, 2017 2 ore fa, alainrib dice: Si, ma Biaggi ha potuto fare la stessa errore a proposito del 'inizio della leggenda del dritto, no? AIUTO, Silvio! Alain. Ciao Alain Fammi sapere quando sarà possibile venirti a trovare che è molto che non ci vediamo.. Non vedo l'ora di rivedere te e l'amico Jean che non ho più sentito.. Cita
alainrib Inviato 22 Febbraio, 2017 #9 Inviato 22 Febbraio, 2017 Ciao Silvio.Purtroppo, dovremo aspettare ancora qualche settimane per il nostro convegno primaverile. A presto, amico mio. Alain. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..