Giano Inviato 13 Novembre, 2006 #1 Inviato 13 Novembre, 2006 spero di non andare contro le regole... volevo rilanciare questa discussione approfittando magari di nuovi iscritti. ciao a tutti e grazie per qualsiasi intervento. moneta sconosciutase ho sbagliato scusatemi! Cita
Mirko Inviato 13 Novembre, 2006 #2 Inviato 13 Novembre, 2006 la prossima volta, basta mettere un "UP" nella discussione da rilanciare. Cita
Mirko Inviato 13 Novembre, 2006 #4 Inviato 13 Novembre, 2006 semplicemente posta un messaggio con scritto "UP" nella discussione da rimettere in evidenza ;) P.S.: usa questo sistema con parsimonia e buon senso, altrimenti i moderatori si arrabbiano moltissimo :P Cita
Arthas Inviato 13 Novembre, 2006 #5 Inviato 13 Novembre, 2006 Questa tipologia si riscontra su numerose zecche: megara, cheronesus ecc. io ho ristretto la mia ipotesi di classificazione ai dati ponderali ( 3 grammi circa) da te forniti e ritengo sia o un bronzo di laodicea oppure una moneta dal re canites......ti invio le foto :lol: Cita
Arthas Inviato 13 Novembre, 2006 #6 Inviato 13 Novembre, 2006 ecco l'altra moneta............tentar non nuoce :D Cita
Giano Inviato 13 Novembre, 2006 Autore #7 Inviato 13 Novembre, 2006 grazie mille! puoi dare un'occhiata anche al mio altro post presente in "identificazioni"? grazie ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..