profausto Inviato 22 Febbraio, 2017 #2 Inviato 22 Febbraio, 2017 (modificato) embè ? Modificato 22 Febbraio, 2017 da profausto Cita
AndreaCarlicchi Inviato 22 Febbraio, 2017 Autore #3 Inviato 22 Febbraio, 2017 Ho trovato questa moneta in un terreno agricolo nella periferia di Perugia, mi sembra essere un quattrino a nome di clemente XIV (R 3) ma non so dire se sia autentico ne definire il suo valore! Ringrazio anticipatamente per chi si interessasse!! Cita
giulira Inviato 22 Febbraio, 2017 #4 Inviato 22 Febbraio, 2017 Consiglio per lettura. In queste condizioni comunque non si puo' parlare di valore. Cita Awards
profausto Inviato 22 Febbraio, 2017 #5 Inviato 22 Febbraio, 2017 5 minuti fa, AndreaCarlicchi dice: Ho trovato questa moneta in un terreno agricolo nella periferia di Perugia, mi sembra essere un quattrino a nome di clemente XIV (R 3) ma non so dire se sia autentico ne definire il suo valore! Ringrazio anticipatamente per chi si interessasse!! ora si che va meglio.... Cita
profausto Inviato 22 Febbraio, 2017 #6 Inviato 22 Febbraio, 2017 (modificato) potrebbe essere il quattrino emesso da Benedetto XIV a nome Clemente XIV per Gubbio, ma la legenda non la leggo compiutamente tu con la moneta in mano puoi compararla http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-BE14GU/9 Modificato 22 Febbraio, 2017 da profausto Cita
AndreaCarlicchi Inviato 22 Febbraio, 2017 Autore #7 Inviato 22 Febbraio, 2017 Si l'ho comparata per quanto possibile e sembrerebbe essere quella lì ma non so se è un falso!! Cita
profausto Inviato 22 Febbraio, 2017 #8 Inviato 22 Febbraio, 2017 dall'immagine non sembrerebbe .... comunque il valore ,in queste condizioni non è rilevante nonostante la rarità- Cita
AndreaCarlicchi Inviato 22 Febbraio, 2017 Autore #9 Inviato 22 Febbraio, 2017 Grazie profausto!! giusto per avere un idea di riferimento se fosse in condizioni ottimali tenendo conto del suo grado di rarità e dell'errore di conio di quanto si parlerebbe? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..