palpi62 Inviato 27 Febbraio, 2017 Supporter #1 Inviato 27 Febbraio, 2017 Buongiorno, mi hanno chiesto informazioni su questa placchetta o lamierino in oro? montata in un tondo sotto vetro e rappresentante Napoleone, sotto al collo ci sono le lettere L.M. presumo LUIGI MANFREDINI, le misure sono di circa mm. 25 X 30. Avete idea di cosa possa essere ? Grazie Cita
palpi62 Inviato 3 Marzo, 2017 Supporter Autore #2 Inviato 3 Marzo, 2017 Nessuno ha mai visto questo lamierino?? che sia la prova di questa medaglia? Cita
sandokan Inviato 3 Marzo, 2017 Supporter #3 Inviato 3 Marzo, 2017 Ciao Palpi. A me le immagini sembrano identiche, se non per l'ablazione nel goiello del serpente posto come cimiero sull'elmo. Perché è stato rimosso ? Avrebbe potuto risultare sgradevole per la signora destinataria del medaglione ? Perché è evidente che si tratta di un monile destinato ad una donna. Tu che ne pensi ?? Cita
palpi62 Inviato 3 Marzo, 2017 Supporter Autore #4 Inviato 3 Marzo, 2017 Ciao Sandokan, penso che tu abbia ragione, se fosse in oro sarebbe un'oggettino da prendere, sicuramente ha 200 anni è di ottima fattura ed è firmato. Credo che un centinaio di euro li valga, quasi quasi me lo faccio portare e ci faccio un pensierino. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..