Ale298x Inviato 28 Febbraio, 2017 #1 Inviato 28 Febbraio, 2017 Buongiorno la settima scorsa mi sono trovato in casa le 50 e 100 lire mi sapreste dire su per giù quanto possono valere... Mi sapreste anche consigliare un app o sito web per metterle all'asta... Ringraziandovi in anticipo Buona giornata Cita
nando12 Inviato 28 Febbraio, 2017 #2 Inviato 28 Febbraio, 2017 Monete? Banconote? Di che anno? Magari potresti postare anche delle foto per poterle valutare. Cita Awards
loris1980 Inviato 28 Febbraio, 2017 #3 Inviato 28 Febbraio, 2017 Ciao, se non sbaglio sei lo stesso utente che ha aperto una discussione simile anche per il regno. Dando per scontato che se le hai trovate a casa NON sono in FDC: - le uniche che valgono qualcosa (una decina di euro) sono le 50 lire del 1958. - alcune (pochissime) potrebbero valere 1 o 2 euro anche in BB (ma nessuno le comprerebbe online, dato che pagherebbe più la spedizione della moneta) - tutte le altre si vendono (???) a chilo. Ciao. Cita
Marfir Inviato 28 Febbraio, 2017 Supporter #4 Inviato 28 Febbraio, 2017 1 ora fa, Ale298x dice: Buongiorno la settima scorsa mi sono trovato in casa le 50 e 100 lire mi sapreste dire su per giù quanto possono valere... Mi sapreste anche consigliare un app o sito web per metterle all'asta... Ringraziandovi in anticipo Buona giornata Se le hai trovate in casa sono sicuramente tutte circolate, il valore è perciò irrisorio, nel senso che vendono vendute a chili per pochi euro. Saluti Marfir Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..