godovski Inviato 1 Marzo, 2017 #1 Inviato 1 Marzo, 2017 Sapete aiutarmi a collocarla? Grazie!! 23 novembre 1944, ma... con timbri nazisti... Valore? Grazie!! Stefano Cita
ray-ban Inviato 1 Marzo, 2017 #2 Inviato 1 Marzo, 2017 Non credo che quei timbri siano originali. O magari lo sono anche, ma applicati in tempi più recenti... Il timbro della Kriegsmarine non centra nulla su questa banconota. La gente si diverte a creare false rarità timbrando banconote a caso con timbri a caso, sperando di guadagnarci qualcosa. Questa banconota senza timbro in quella conservazione non vale 2 euro, applicando il timbro vogliono creare rarità che permettano di guadagnare più di 2 euro... Cita
prtgzn Inviato 1 Marzo, 2017 #3 Inviato 1 Marzo, 2017 In realtà l'hanno rovinata, rendendo vani anche i due euro. 1 Cita
Guysimpsons Inviato 1 Marzo, 2017 #4 Inviato 1 Marzo, 2017 Onestamente la collocherei nella sezione "fake". Evidente il timbro postumo. Cita
godovski Inviato 1 Marzo, 2017 Autore #6 Inviato 1 Marzo, 2017 meno male che ho speso solo i due ero che dicevate... Cita
nando12 Inviato 1 Marzo, 2017 #7 Inviato 1 Marzo, 2017 Ci possono stare, non è poi una grande cifra. Cita Awards
ray-ban Inviato 2 Marzo, 2017 #8 Inviato 2 Marzo, 2017 11 ore fa, godovski dice: meno male che ho speso solo i due ero che dicevate... La prossima volta chiedi qui nel forum prima di fare acquisti. Ti è andata bene che hai speso 2 euro... Io quando ho dei dubbi o non conosco un oggetto, non lo compro. Ho commesso un errore una volta, quando ero agli inizi, e mi è servito da lezione. Ci rimisi 170 euro, fai te. Cita
Acqvavitus Inviato 2 Marzo, 2017 #9 Inviato 2 Marzo, 2017 Forse fra 50 anni avranno un valore come banconote "contrassegnate con timbri nazisti fake"..... Avranno un loro mercato, chissà....? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..