Vai al contenuto
IGNORED

Isabella di villehardouin


Franco123

Risposte migliori

Salve! Avete qualche informazione su queste monete di Isabella tipo la rarità, ci sono molte monete simili di vari regni ma queste mi sembrano più rare.IMG_20170303_091140.thumb.jpg.f2710859291620da390735cb12b611e1.jpg

IMG_20170303_085414.jpg

IMG_20170303_085319.jpg

IMG_20170303_085242.jpg

IMG_20170303_085203.jpg

IMG_20170303_091140.jpg

IMG_20170303_090141.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


perdonami ma con queste foto non riesco ad aiutarti .. fanne dele nuove e mettile in ordine prima dritto e rovescio della stessa monete e così via .. la più piccola comunque non è sicuramente di Isabelle di Villehardouin , avedno quest'ultima coniato a suo nome solo denari tornesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

8 ore fa, matteo95 dice:

perdonami ma con queste foto non riesco ad aiutarti .. fanne dele nuove e mettile in ordine prima dritto e rovescio della stessa monete e così via .. la più piccola comunque non è sicuramente di Isabelle di Villehardouin , avedno quest'ultima coniato a suo nome solo denari tornesi

Si ho fatto degli errori, ma nel rovescio hanno tutti il castello stilizzato poi molte nel rovescio sono incrostate forse per la mistura con bassissimo argento. Comunque vedo se riesco a rimediare 

Link al commento
Condividi su altri siti


Non riesco a cancellare le foto, comunque la prima è uscita per sbaglio ed è la stessa di quella piccola di sotto la seconda dove si vede l argento il rovescio è troppo incrostato, la terza è il rovescio della quarta, per la quinta il rovescio non si vede bene ma l ho messo perché si intravede la scritta Isabella

Link al commento
Condividi su altri siti


Matteo95 grazie al tuo giudizio sulla moneta più piccola mi è sorto un dubbio ed ho cercato di leggere meglio le altre monete ed ho notato che le scritte non sono tutte uguali

Link al commento
Condividi su altri siti


12 ore fa, santone dice:

l'ultima moneta moneta dovrebbe essere un denaro angioino, mentre gli altri sono denari tornesi

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.