Elio Olivari Inviato 3 Marzo, 2017 #1 Inviato 3 Marzo, 2017 In fondo allo scatolino ho trovato questo piccolo bronzo, come in altri casi per me è una sfida identificarlo. Perciò mi rimetto alla vostra esperienza. Diametro mm. 17 peso g. 2,2 Spero che col tempo (e imparando da voi) diventerò bravo anch'io. Un sentito ringraziamento Cita
eliodoro Inviato 3 Marzo, 2017 #2 Inviato 3 Marzo, 2017 (modificato) 3 ore fa, Elio Olivari dice: In fondo allo scatolino ho trovato questo piccolo bronzo, come in altri casi per me è una sfida identificarlo. Perciò mi rimetto alla vostra esperienza. Diametro mm. 17 peso g. 2,2 Spero che col tempo (e imparando da voi) diventerò bravo anch'io. Un sentito ringraziamento Ciao @Elio Olivari sembra un quadrante del periodo da Domiziano ad Antonino Pio Minerva/civetta Saluti Elidoro Modificato 3 Marzo, 2017 da eliodoro 2 Cita
profausto Inviato 3 Marzo, 2017 #3 Inviato 3 Marzo, 2017 ovviamente con la civetta dall'altra parte https://www.deamoneta.com/auctions/view/62/2042 Cita
Elio Olivari Inviato 3 Marzo, 2017 Autore #4 Inviato 3 Marzo, 2017 Grazie a tutti e due. Buona serata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..