Palio999 Inviato 3 Marzo, 2017 #1 Inviato 3 Marzo, 2017 salve a tutti, avrei bisogno di una mano per identificare questa piccola moneta che ho puntato. pesa pochi grammi..il diametro va dai 15-17 mm è malconcia..però a me piacciono anche così! grazie Cita
profausto Inviato 3 Marzo, 2017 #2 Inviato 3 Marzo, 2017 ovviamente considerando lo stato pietoso del bronzetto, posso solamente dare una mia opinione personale. dovrebbe trattarsi di Constantius con al R/ Fel temp reparatio tipo questa 1 Cita
Palio999 Inviato 4 Marzo, 2017 Autore #3 Inviato 4 Marzo, 2017 Si ci sono buone probabilità,non mi ritrovo molto col viso... però la H dietro il collo è quella. E anche l'altro lato sembrerebbe azzeccato... Tu da cosa sei riuscito ad identificarla? Cita
Palio999 Inviato 4 Marzo, 2017 Autore #4 Inviato 4 Marzo, 2017 Ho guardato ora su google ne esistono di varie versioni ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..