Euskadi78 Inviato 11 Marzo, 2017 #1 Inviato 11 Marzo, 2017 Buonasera ragazzi,mi chiamo stefano e sononuovo nel forum. .. sono un appassionato di monete. Vi chiedo se qualcuno di voi ha mai comprato dalla zecca del Belgio.. vorrei prendere i rotolini 2017 ma nel web Shop non li trovo branche quelli vecchi... sicuramente dovuto anche al mio scarso inglese. ... aiutatemi saluti stefano Cita
cristianaprilia Inviato 12 Marzo, 2017 #2 Inviato 12 Marzo, 2017 Ciao e benvenuto, tutto ciò che è acquistabile lo trovi nel loro shop, nel 2017 non sono previste per la circolazione, trovi tutte le info nella discussione dedicata, per la distribuzione degl'anni passati ti consiglio di usare i tasto cerca e trovare le discussioni del 2016-2015 così ti fai un'idea su come stanno operando negl'ultimi anni. Cita
Euskadi78 Inviato 12 Marzo, 2017 Autore #3 Inviato 12 Marzo, 2017 22 ore fa, Euskadi78 dice: Buonasera ragazzi,mi chiamo stefano e sononuovo nel forum. .. sono un appassionato di monete. Vi chiedo se qualcuno di voi ha mai comprato dalla zecca del Belgio.. vorrei prendere i rotolini 2017 ma nel web Shop non li trovo branche quelli vecchi... sicuramente dovuto anche al mio scarso inglese. ... aiutatemi saluti stefano 9 ore fa, cristianaprilia dice: Ciao e benvenuto, tutto ciò che è acquistabile lo trovi nel loro shop, nel 2017 non sono previste per la circolazione, trovi tutte le info nella discussione dedicata, per la distribuzione degl'anni passati ti consiglio di usare i tasto cerca e trovare le discussioni del 2016-2015 così ti fai un'idea su come stanno operando negl'ultimi anni. Grazie per la dritta. Ciaoo Cita
Euskadi78 Inviato 12 Marzo, 2017 Autore #4 Inviato 12 Marzo, 2017 11 ore fa, cristianaprilia dice: Ciao e benvenuto, tutto ciò che è acquistabile lo trovi nel loro shop, nel 2017 non sono previste per la circolazione, trovi tutte le info nella discussione dedicata, per la distribuzione degl'anni passati ti consiglio di usare i tasto cerca e trovare le discussioni del 2016-2015 così ti fai un'idea su come stanno operando negl'ultimi anni. grazie mille Cita
cristianaprilia Inviato 13 Marzo, 2017 #5 Inviato 13 Marzo, 2017 @Euskadi78 ma che sei di Aprilia pure tu? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..