piergi00 Inviato 12 Marzo, 2017 #1 Inviato 12 Marzo, 2017 Segnalo l'uscita del Bollettino Speciale N.2 del Circolo Numismatico di Beinasco Appunti di Numismatica di Roberto Reynaudo Una raccolta di brevi articoli introduttivi alla Numismatica . Circolo di Beinasco 3.17.pdf 6 Cita
Ospite Inviato 25 Marzo, 2017 #2 Inviato 25 Marzo, 2017 In quanto autore degli Appunti del Bollettino desidero precisare che, esclusi un paio di articoli ( Il messaggio cristiano e Gott mit uns) si tratta di brevi introduzioni alla numismatica di interesse generale . Se la loro lettura servirà ad allargare gli orizzonti della conoscenza a qualche nuovo appassionato avrò raggiunto lo scopo che mi sono prefisso. Grazie a chi vorrà fare un breve commento e buone monete a tutti. Cita
Maria Pia Inviato 5 Aprile, 2017 #3 Inviato 5 Aprile, 2017 Il 25/3/2017 at 14:13, rorey36 dice: In quanto autore degli Appunti del Bollettino desidero precisare che, esclusi un paio di articoli ( Il messaggio cristiano e Gott mit uns) si tratta di brevi introduzioni alla numismatica di interesse generale . Se la loro lettura servirà ad allargare gli orizzonti della conoscenza a qualche nuovo appassionato avrò raggiunto lo scopo che mi sono prefisso. Grazie a chi vorrà fare un breve commento e buone monete a tutti. grazie Rorey36, scarico subito e mi metto a studiare :-) molto interessante e utile Cita
petronius arbiter Inviato 5 Aprile, 2017 #4 Inviato 5 Aprile, 2017 Mi ero perso questa segnalazione, ho scaricato e salvato il pdf, lo leggerò con grande piacere. Grazie a @rorey36 e agli amici del Circolo di Beinasco. petronius Cita
dabbene Inviato 5 Aprile, 2017 #5 Inviato 5 Aprile, 2017 Bravo Roberto gran lavoro importante e meritevole da gran divulgatore quale sei ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..