Vai al contenuto
IGNORED

litra su ebay


Risposte migliori

Non è malvagia, ma puoi sicuramente trovarne delle migliori. Personalmente attenderei in attesa di un pezzo meglio conservato; è una moneta che viene offerta piuttosto di frequente. Sono del parere che è meglio avere poche e belle monete piuttosto che tante ma mediocri; se poi riesci a permettertene tante e belle.............beh, questo sarebbe davvero il massimo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Concordo con 15x60... anche se non applico molto :P :P :P

Io di solito compro un bella moneta e a corredo prendo dallo stesso venditore anche qualche esemplare (1 o 2) mediocre o scarso... è un brutto vizio in quanto "spreco" risorse utilizzabili in altri modi, ma così facendo amplio un poco alla volta sia la mia magra collezione, sia le mie conoscenze derivanti.

Questa è una considerazione generica, nel caso specifico il prezzo è veramente allettante e a parer mio:

vai con la bottarella!!! :P :P

...sono pur sempre 34g x 30mm di moneta siracusana, vale di più un una pizza margherita o una moneta simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

dipende dal prezzo, purtroppo la mancanza di metallo in alcuni punti non la rende molto appetibile, ma se dovessi rinunciare ad una pizza per questa moneta lo farei.

Una litra integra la puoi trovare ad un prezzo superiore ai 100 € , se poi laconservazione sale ed ad esempio si vede la leggenda il prezzo sale moltissimo.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non la prenderei. Concordo pienamente con 15 X 60! Meglio avere poche monete, ma veramente belle e di qualità, piuttosto che tanti e mediocri pezzi ;)

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.