alainrib Inviato 17 Marzo, 2017 #1 Inviato 17 Marzo, 2017 (modificato) Salve a tutti. Questo, non l'avevo mai incontrato! Ho visto molti altri sul catalogo, con una rarita "R3". Pensate che siano tutti qui? Aspetto i vostri pareri a proposito di questa piccolissima moneta . Rame, mm.14, g.0,44. Cordialissimi saluti. Alain. Modificato 17 Marzo, 2017 da alainrib Cita
piergi00 Inviato 17 Marzo, 2017 #2 Inviato 17 Marzo, 2017 Fino a 4-5 anni fa questa tipologia era difficile e costosa da trovare. Poi in Francia ne sono comparsi diversi esemplari e il prezzo è calato. In collezione ho ben 4 esemplari e l'ultimo CC mi è costato 10 euro al Convegno di Grenoble Cita
alainrib Inviato 17 Marzo, 2017 Autore #3 Inviato 17 Marzo, 2017 Peccato, pensavo cambiare la macchina! Ciao, Pier, e grazie per queste informazioni. Cita
allobroge Inviato 17 Marzo, 2017 #4 Inviato 17 Marzo, 2017 Ti confermo Alain !? 5 o 6 esemplari nella mia collezione Cita
alainrib Inviato 17 Marzo, 2017 Autore #5 Inviato 17 Marzo, 2017 Allora, guarda la mia vecchia macchina! Non è sicuro che sianno monete emesse per CE I, se ho bene capito. Forse sono contraffazioni emesse per una zecca assidua a questa pratica? Cita
savoiardo Inviato 18 Marzo, 2017 Supporter #9 Inviato 18 Marzo, 2017 (modificato) 9 ore fa, alainrib dice: Allora, guarda la mia vecchia macchina! Non è sicuro che sianno monete emesse per CE I, se ho bene capito. Forse sono contraffazioni emesse per una zecca assidua a questa pratica? Comunque se era mancante nella tua collezione è stato un buon acquisto! Queste contraffazioni rare o comuni sono comunque molto interessanti! Ciao Alain... anche se non cambi la macchina quella che hai va bene lo stesso!! Modificato 18 Marzo, 2017 da savoiardo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..