carlocri Inviato 17 Marzo, 2017 #1 Inviato 17 Marzo, 2017 buonasera, gentilmente, sapreste dirmi il reale valore di queste banconote? grazie Cita
nikita_ Inviato 17 Marzo, 2017 Supporter #2 Inviato 17 Marzo, 2017 ciao, sono piuttosto maltrattate.... in queste condizioni, anche se quattro banconote su cinque sono con i numeri di serie consecutivi, non più di 50 cent al pezzo. Cita Awards
carlocri Inviato 17 Marzo, 2017 Autore #3 Inviato 17 Marzo, 2017 43 minuti fa, nikita_ dice: ciao, sono piuttosto maltrattate.... in queste condizioni, anche se quattro banconote su cinque sono con i numeri di serie consecutivi, non più di 50 cent al pezzo. grazie mille per la risposta..... valgono pochissime, pensavo che valessero qualcosina in più. Cita
Rocco68 Inviato 17 Marzo, 2017 #4 Inviato 17 Marzo, 2017 1 minuto fa, carlocri dice: grazie mille per la risposta..... valgono pochissime, pensavo che valessero qualcosina in più. Ciao....il valore affettivo e storico rimane. Saluti, Rocco. Cita
nikita_ Inviato 17 Marzo, 2017 Supporter #5 Inviato 17 Marzo, 2017 2 minuti fa, carlocri dice: valgono pochissime, pensavo che valessero qualcosina in più. E' una tipologia molto comune e valgono poco anche se in eccellente conservazione, conservale, sono comunque un bel ricordo della £ira. Cita Awards
nando12 Inviato 18 Marzo, 2017 #6 Inviato 18 Marzo, 2017 Concordo, in questa conservazione rimangono un ricordo, e perchè no, protrebbe essere un inizio. Cita Awards
Eolo Inviato 18 Marzo, 2017 #7 Inviato 18 Marzo, 2017 29 minutes ago, nando12 said: Concordo, in questa conservazione rimangono un ricordo, e perchè no, protrebbe essere un inizio. Salve, questo è il bello del collezionismo di carta moneta: con una cifra modesta puoi avere una collezione che rappresenta una parte importante della nostra storia. Non tutti poi apprezzano gli esemplari intonsi, una banconota vive anche sui segni del tempo e dell'uso rimasti addosso. io ho cominciato cosí, spesi 10 Euro per un lotto di 8 banconote della repubblica. saluti A. 1 Cita
nando12 Inviato 18 Marzo, 2017 #8 Inviato 18 Marzo, 2017 Io invece cominciai che ne trovai una per terra, per poi ammalarmi del tutto. 1 Cita Awards
Martin_Zilli Inviato 19 Marzo, 2017 #9 Inviato 19 Marzo, 2017 Ho recentemente comprato una mazzetta fds consecutive 100pz a 90€ Cita
Eolo Inviato 19 Marzo, 2017 #10 Inviato 19 Marzo, 2017 37 minutes ago, Martin_Zilli said: Ho recentemente comprato una mazzetta fds consecutive 100pz a 90€ Buona domenica, ho già letto discussioni sugli acquisti di mazzette. Ho qualche dubbio sulla convenienza di questo acquisto, immagino però la soddisfazione di avere in mano un'intera mazzetta di banconote fruscianti! saluti a. Cita
Martin_Zilli Inviato 19 Marzo, 2017 #11 Inviato 19 Marzo, 2017 Effettivamente avere 100 pezzi consecutivi anche se banconote comuni é molto soddisfacente. Buona domenica anche a te (: @Eolo 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..