Vai al contenuto
IGNORED

Tom Cruise a Bracciano


Giovenaledavetralla

Risposte migliori

Da qualche giorno il mio paese è diventato il centro del mondo con circa 30 televisioni fisse in attesa dell'evento, con invitati di eccezione Angiolina Joli e il marito, Jennifer Lopez, steven Spielberg il regista, i coniugi beckanp e quasi tutti i vip di Hollivood.

Poi lo avrete anche sentito in tv dove non si parla di altro.

Link al commento
Condividi su altri siti


E oggi sono stato intervistato dal TG4 nel negozio e forse mi vedrete satasera.

172209[/snapback]

Hai anche proposto a Emilio Fede l'acquisto di un metal detector.... :lol: !?

Link al commento
Condividi su altri siti


E oggi sono stato intervistato dal TG4 nel negozio e forse mi vedrete satasera.

172209[/snapback]

Hai anche proposto a Emilio Fede l'acquisto di un metal detector.... :lol: !?

172218[/snapback]

Non penso che gli possa servire a qualche cosa!!! :D :blink: :D :blink: :D :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Da qualche giorno il mio paese è diventato il centro del mondo con circa 30 televisioni fisse in attesa dell'evento, con invitati di eccezione Angiolina Joli , Jennifer Lopez...

Poi lo avrete anche sentito in tv dove non si parla di altro.

171935[/snapback]

Beato te!

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi complimento con te Giove per la notorietà che il tuo paese el a tua attività meritano sicuramente. Purtroppo non ti ho visto ieri sera, sono anni che non guardo quasi più la televisione. In particolare da quando c'è questo forum passo delle piacevolissime serate con amici virtuali e faccio funzionare il cervello invece che subire un passivo lavaggio dello stesso. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ancora esiste Rete 4? Non dovevano passarla sul satellite? :D

No scherzo, purtroppo non guardo il tg4, troppi commenti personali del giornalista E.F.

Cmq Giovenaledavetralla sei riuscito a farti fare un autografo da qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho guardato il Tg4... erano anni che non lo facevo e improvvisamente mi sono ricordato il motivo di tale scelta... Comunque... tornando al discorso originale... tu, quale eri? Non mi dire che non ti hanno mandato in onda...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ancora esiste Rete 4? Non dovevano passarla sul satellite?  :D

No scherzo, purtroppo non guardo il tg4, troppi commenti personali del giornalista E.F.

Cmq Giovenaledavetralla sei riuscito a farti fare un autografo da qualcuno?

172597[/snapback]

Niente autografi era tutto blindato, si è visto solo Tom Cruise (in macchina) e Jonh Travolta che è sceso, e una stilista Italiana che ha salutato dalla macchina.

Comunque è stata una settimana molto gradevole e, sicuramente, diversa dal solito. :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.