avip1975 Inviato 16 Novembre, 2006 #1 Inviato 16 Novembre, 2006 Ciao a tutti,colleziono le banconote della repubblica,e ultimamente,mi sono innamorato delle varianti.Vorrei sapere da voi esperti quali varianti esistono,e sapere se anche voi le cllezionate e cosa ne pensate. un ciao a tutti :rolleyes: Cita
heineken79 Inviato 17 Novembre, 2006 #2 Inviato 17 Novembre, 2006 Ciao avip, di quali varianti stai parlando? :unsure: Cita
max65 Inviato 17 Novembre, 2006 #3 Inviato 17 Novembre, 2006 (modificato) Ciao Amici, forse si riferisce alle varianti azzurrine,tipo le 5000 colombo primo tipo,oppure altre banconote con i numeri verdi,ma secondo me sono solo artifici per battere cassa.Non ti conviene collezionarli,non hanno, a mio parere, nessun interesse collezionistico.Se invece ti riferisci alle serie radar,come, per esempio, una banconota con tutti i numeri di serie uguali,allora possono suscitare qualche attenzione. Saluti da Max65 ;) Modificato 17 Novembre, 2006 da max65 Cita
ersanto Inviato 17 Novembre, 2006 #4 Inviato 17 Novembre, 2006 Non sara invece le varianti con diverso "decr. min." ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..