gennydbmoney Inviato 4 Luglio, 2017 #26 Inviato 4 Luglio, 2017 (modificato) 23 ore fa, Rex Neap dice: .... azz @gennydbmoney, ma come cavolo fai a stare attento a queste cose.....ma le passi tutte a raggi x ? .... comunque bravo. Qualcosa c'è....ed è davvero molto simile a quello della discussione, andrebbe visionata dal vivo (che peccato).... ma è andata via ? venduta ?...... possiamo anche fare un appello a chi l'ha comprata...se fosse un simbolo......non ci posso credere. Mi auguro che non è così....ed è solo un effetto ... altrimenti qui non si finisce maiiiiiiii !! Purtroppo lo persa perché mi era proprio passata di mente ma, come hai giustamente detto anche tu, speriamo che l'abbia presa qualcuno che possa ragguagliarci in merito... Se fosse effettivamente un segno o simbolo credo che ci sarebbe da riniziare tutto da capo ma visto che documentazione in merito al momento non esiste possiamo fare solo delle ipotesi che resteranno tali fino a quando non salterà fuori un documento che ne attesti l'ufficialità... Modificato 5 Luglio, 2017 da gennydbmoney Cita
Rex Neap Inviato 4 Luglio, 2017 Autore #27 Inviato 4 Luglio, 2017 @gennydbmoney..cerca di indagare....per dove si è accasata...sarebbe già un passo importante......potremmo chiedergli una foto migliore del dettaglio.....è importante. Qui siamo sotto Domenico Perger...ma è sempre un Perger....quindi...potrebbe.....esserci un nesso. Grazie comunque. Cita
gennydbmoney Inviato 5 Luglio, 2017 #28 Inviato 5 Luglio, 2017 (modificato) 13 ore fa, Rex Neap dice: @gennydbmoney..cerca di indagare....per dove si è accasata...sarebbe già un passo importante......potremmo chiedergli una foto migliore del dettaglio.....è importante. Qui siamo sotto Domenico Perger...ma è sempre un Perger....quindi...potrebbe.....esserci un nesso. Grazie comunque. Ho contattato il venditore ma non ha potuto verificare se si trattasse effettivamente di un simbolo perché la moneta è già stata spedita... Modificato 5 Luglio, 2017 da gennydbmoney 1 Cita
Rex Neap Inviato 5 Luglio, 2017 Autore #29 Inviato 5 Luglio, 2017 7 ore fa, gennydbmoney dice: Ho contattato il venditore ma non ha potuto verificare se si trattasse effettivamente di un simbolo perché la moneta è già stata spedita... Spero che chi l'ha comprata....ci legge..... !! Grazie Genny. 1 Cita
odjob Inviato 6 Luglio, 2017 #30 Inviato 6 Luglio, 2017 Anche secondo me il simbolo fra le due iniziali è un fiore,forse ha ragione Layer o forse in parte. Potrebbe distinguere il conio del Perger da quello dei suoi aiutanti Salutoni odjob Cita
gennydbmoney Inviato 6 Luglio, 2017 #31 Inviato 6 Luglio, 2017 1 ora fa, odjob dice: Anche secondo me il simbolo fra le due iniziali è un fiore,forse ha ragione Layer o forse in parte. Potrebbe distinguere il conio del Perger da quello dei suoi aiutanti Salutoni odjob Uhm! Non bastavano solo le iniziali? Inizio a credere fortemente che sia un simbolo per identificare una partita di oro in particolare... 1 Cita
odjob Inviato 6 Luglio, 2017 #32 Inviato 6 Luglio, 2017 5 ore fa, gennydbmoney dice: Uhm! Non bastavano solo le iniziali? Inizio a credere fortemente che sia un simbolo per identificare una partita di oro in particolare... Le iniziali Perger le doveva mettere comunque ed il simbolo sarebbe servito per distinguere il lavoro eseguito da sottoposti Cita
gennydbmoney Inviato 6 Luglio, 2017 #33 Inviato 6 Luglio, 2017 1 ora fa, odjob dice: Le iniziali Perger le doveva mettere comunque ed il simbolo sarebbe servito per distinguere il lavoro eseguito da sottoposti Effettivamente potrebbe essere... Cita
odjob Inviato 6 Luglio, 2017 #34 Inviato 6 Luglio, 2017 45 minuti fa, gennydbmoney dice: Effettivamente potrebbe essere... Tuttavia,ho letto che il simbolo è presente per gli anni 76 e 77 e non per gli altri anni e quindi la mia ipotesi non ha ragion d'essere 2 Cita
Rex Neap Inviato 7 Luglio, 2017 Autore #35 Inviato 7 Luglio, 2017 Il 6/7/2017 at 16:57, odjob dice: Tuttavia,ho letto che il simbolo è presente per gli anni 76 e 77 e non per gli altri anni e quindi la mia ipotesi non ha ragion d'essere Infatti..... ragazzi, credo chela strada sia quella che ha indicato @gennydbmoney..... speriamo che qualcuno...la trovi.....me compreso. Cita
gennydbmoney Inviato 7 Luglio, 2017 #36 Inviato 7 Luglio, 2017 1 minuto fa, Rex Neap dice: Infatti..... ragazzi, credo chela strada sia quella che ha indicato @gennydbmoney..... speriamo che qualcuno...la trovi.....me compreso. speriamo,oltretutto la mia attenzione è stata attirata da un'altra moneta ancora,ma aspetto di averla in mano prima di trarre delle conclusioni... Cita
Rex Neap Inviato 7 Luglio, 2017 Autore #37 Inviato 7 Luglio, 2017 5 minuti fa, gennydbmoney dice: speriamo,oltretutto la mia attenzione è stata attirata da un'altra moneta ancora,ma aspetto di averla in mano prima di trarre delle conclusioni... Azz.....un'altra oltre la Piastra ? ... sempre con lo stesso simbolo ? uhmmmm Cita
gennydbmoney Inviato 7 Luglio, 2017 #38 Inviato 7 Luglio, 2017 6 minuti fa, Rex Neap dice: Azz.....un'altra oltre la Piastra ? ... sempre con lo stesso simbolo ? uhmmmm no no,niente di così eclatante... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..