allobroge Inviato 24 Marzo, 2017 #1 Inviato 24 Marzo, 2017 (modificato) Buonasera Monetina di un amico già mostrato a Savoiardo Variante dell'obolo di bianchetto con leggenda PHILIBERTVS non descritta nel MIR Zecca di Cornavin Modificato 24 Marzo, 2017 da allobroge 1 Cita
savoiardo Inviato 26 Marzo, 2017 Supporter #2 Inviato 26 Marzo, 2017 Non li fa nessuno i complimenti per questa moneta ed allora ci penso io, anche se mi avevi già dato il piacere di vederla! Vorrei con il tuo permesso inserirla nel catalogo segnalando la variante.... sono monete piccole difficili da trovare leggibili e quindi tutti i dati e le informazioni sono importanti per il loro studio! Cita
piergi00 Inviato 26 Marzo, 2017 #3 Inviato 26 Marzo, 2017 (modificato) Faccio subito i complimenti per questo ennesimo esemplare. E' da alcuni giorni che non riesco a leggere con calma le nuove discussioni , il fine settimana e' stato tutto , compreso oggi , dedicato all'Asta e al Convegno Torinese. Modificato 26 Marzo, 2017 da piergi00 Cita
savoiardo Inviato 26 Marzo, 2017 Supporter #4 Inviato 26 Marzo, 2017 3 ore fa, piergi00 dice: Faccio subito i complimenti per questo ennesimo esemplare. E' da alcuni giorni che non riesco a leggere con calma le nuove discussioni , il fine settimana e' stato tutto , compreso oggi , dedicato all'Asta e al Convegno Torinese. Per me è uguale... anche senza il convegno! 1 Cita
allobroge Inviato 27 Marzo, 2017 Autore #5 Inviato 27 Marzo, 2017 Vorrei con il tuo permesso inserirla nel catalogo segnalando la variante.... L'amico Sylvain proprietario della moneta è completamente di accordo Cita
savoiardo Inviato 28 Marzo, 2017 Supporter #6 Inviato 28 Marzo, 2017 11 ore fa, allobroge dice: Vorrei con il tuo permesso inserirla nel catalogo segnalando la variante.... L'amico Sylvain proprietario della moneta è completamente di accordo Ringrazia.. Appena riesco lo inserisco! Cita
savoiardo Inviato 28 Marzo, 2017 Supporter #7 Inviato 28 Marzo, 2017 14 ore fa, allobroge dice: Vorrei con il tuo permesso inserirla nel catalogo segnalando la variante.... L'amico Sylvain proprietario della moneta è completamente di accordo Inserito https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FILI/4 Fammi sapere se per te va bene... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..