nando12 Inviato 27 Marzo, 2017 #1 Inviato 27 Marzo, 2017 Salve a tutti, condivido con voi questa bella 2 Euro 2011 San Marino Visita Pastorale del Santo Padre Benedetto XVI, vi piace? Grazie. Cita Awards
nando12 Inviato 27 Marzo, 2017 Autore #4 Inviato 27 Marzo, 2017 1 ora fa, Axel996 dice: bello nando Grazie? Cita Awards
Martin_Zilli Inviato 27 Marzo, 2017 #5 Inviato 27 Marzo, 2017 Ho sempre trovato carini questi folder Cita
nando12 Inviato 27 Marzo, 2017 Autore #6 Inviato 27 Marzo, 2017 Adesso, Martin_Zilli dice: Ho sempre trovato carini questi folder E' vero, a guardarli dal vivo poi... ancora più belli, grazie. Cita Awards
Papillon Inviato 30 Marzo, 2017 #7 Inviato 30 Marzo, 2017 Il 27/3/2017 at 17:43, Martin_Zilli dice: Ho sempre trovato carini questi folder Ho sempre trovato altamente speculativi questi folder.... Un modo come un altro per spillare ulteriore denaro ai collezionisti.....Per logica, coerenza e onestà avrebbero invece dovuto inserire all'interno il 2€ commemorativo pertinente.... 3 Cita
Auriate Inviato 7 Agosto, 2018 #9 Inviato 7 Agosto, 2018 Però non capisco....cioè se il folder dice visita pastorale di Benedetto XVI dovrebbe esserci dentro una moneta pertinente e non un 2 euro di San Marino "normale" dell'anno in cui si è svolta la visita pastorale....altrimenti potremmo utilizzare un due lire impero di VEIII del 1943 e venderlo come un 2 lire "Sbarco alleato in Sicilia" soltanto perchè la moneta e l'evento sono avvenuti nello stesso anno!! Cita
Papillon Inviato 7 Agosto, 2018 #10 Inviato 7 Agosto, 2018 14 ore fa, Auriate dice: Però non capisco....cioè se il folder dice visita pastorale di Benedetto XVI dovrebbe esserci dentro una moneta pertinente e non un 2 euro di San Marino "normale" dell'anno in cui si è svolta la visita pastorale....altrimenti potremmo utilizzare un due lire impero di VEIII del 1943 e venderlo come un 2 lire "Sbarco alleato in Sicilia" soltanto perchè la moneta e l'evento sono avvenuti nello stesso anno!! Esattamente, e infatti nel mio commento di un anno fa volevo dire proprio questo... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..