Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

condivido con voi questa bella 2 Euro 2011 San Marino Visita Pastorale del Santo Padre Benedetto XVI, 

vi piace? 

Grazie.

2 Euro 2011 San Marino Visita Pastorale del Santo Padre Benedetto XVI (1).png

Awards

Inviato
1 ora fa, Axel996 dice:

bello nando :)

Grazie?

Awards

Inviato
Adesso, Martin_Zilli dice:

Ho sempre trovato carini questi folder :)

E' vero, a guardarli dal vivo poi... ancora più belli, grazie.

Awards

Inviato
Il 27/3/2017 at 17:43, Martin_Zilli dice:

Ho sempre trovato carini questi folder :)

Ho sempre trovato altamente speculativi questi folder.... Un modo come un altro per spillare ulteriore denaro ai collezionisti.....Per logica, coerenza e onestà avrebbero invece dovuto inserire all'interno il 2€ commemorativo pertinente....

• Mi piace 3

Inviato

Anche questo è vero.

Awards

• 1 anno dopo...
Inviato

Però non capisco....cioè se il folder dice visita pastorale di Benedetto XVI dovrebbe esserci dentro una moneta pertinente e non un 2 euro di San Marino "normale" dell'anno in cui si è svolta la visita pastorale....altrimenti potremmo utilizzare un due lire impero di VEIII del 1943 e venderlo come un 2 lire "Sbarco alleato in Sicilia" soltanto perchè la moneta e l'evento sono avvenuti nello stesso anno!!

Inviato
14 ore fa, Auriate dice:

Però non capisco....cioè se il folder dice visita pastorale di Benedetto XVI dovrebbe esserci dentro una moneta pertinente e non un 2 euro di San Marino "normale" dell'anno in cui si è svolta la visita pastorale....altrimenti potremmo utilizzare un due lire impero di VEIII del 1943 e venderlo come un 2 lire "Sbarco alleato in Sicilia" soltanto perchè la moneta e l'evento sono avvenuti nello stesso anno!!

Esattamente, e infatti nel mio commento di un anno fa volevo dire proprio questo...

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.