DADE96 Inviato 28 Marzo, 2017 #1 Inviato 28 Marzo, 2017 Buonasera, sapete dirmi se questa banconota vinta nel 2014, in occasione del concorso per i nuovi 20 euro indetto dall'Unione Europea, può valere qualcosa o se è solo un bel soprammobile. grazie mille Cita
robindan77 Inviato 28 Marzo, 2017 #2 Inviato 28 Marzo, 2017 Per ora è un bel soprammobile, io lo conserverei...chissà se in fututo varrà qualcosa.Comunque aspetta pareri dei più esperti.Ho provato anch'io a vincerlo ma non sono rientrato tra i primi 100 [emoji22] [emoji20] Cita
nando12 Inviato 29 Marzo, 2017 #5 Inviato 29 Marzo, 2017 Ha una mezza quotazione, comunque è una banconota che hai vinto, devi conservarla come ricordo ...a prescindere, naturalmente IMHO. Cita Awards
DADE96 Inviato 30 Marzo, 2017 Autore #6 Inviato 30 Marzo, 2017 grazie mille, non ho intenzione di venderla perché è pur sempre un bel ricordo, anche perché Italia in quel concorso vinsero solo 2 italiani. Era per sapere se valeva molto o se la potevo lasciare in bella vista in salotto per mostrarla a tutti. Cita
Liamred00 Inviato 30 Marzo, 2017 #7 Inviato 30 Marzo, 2017 10 minuti fa, davide996 dice: grazie mille, non ho intenzione di venderla perché è pur sempre un bel ricordo, anche perché Italia in quel concorso vinsero solo 2 italiani. Era per sapere se valeva molto o se la potevo lasciare in bella vista in salotto per mostrarla a tutti. Ciao, conservala potrebbe diventare tra qualche anno un pezzo richiesto dato che siete stati in due a vincere. Cita
Guysimpsons Inviato 30 Marzo, 2017 #8 Inviato 30 Marzo, 2017 3 ore fa, davide996 dice: grazie mille, non ho intenzione di venderla perché è pur sempre un bel ricordo, anche perché Italia in quel concorso vinsero solo 2 italiani. Era per sapere se valeva molto o se la potevo lasciare in bella vista in salotto per mostrarla a tutti. è proprio questo che POTREBBE dare il valore all'oggetto in se (compreso il blocco) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..