Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei rivolgermi direttamente ad  "appah" ringraziandoti ancora per l'ottimo lavoro sul mio follis.

Ora vorrei sottoporti anche un altro follis che ho già postato ma che penso abbia mandato in crisi

il Forum. E' un altro ribattuto, se riesci a fare di nuovo un bel lavoro te ne sarò grato, se no va bene così.

Io ho trovato una certa somiglianza col follis di Alessio I  SB 1900  e mi sembrano ribattute le stesse

immagini sulle due facce della moneta. Mah vedi un po' tu !!!!!!

Vorrei inoltre chiederti se esiste un modo per risolvere il problema del cancro del bronzo.

Il follis è questo:  mm 26  g. 3,6

Grazie infinite

DSCN2703.jpg

DSCN2704.jpg

Inviato (modificato)

@Elio Olivari  ti faccio presente che se vuoi interpellare solamente e direttamente  un utente, è meglio che ti servi del messaggio personale  MS  in quanto  le discussioni sono  aperte a tutti gli utenti  ( senza togliere nulla ad @Appah )

questa la chiudo  in quanto  se  avevi già aperto una discussione, formerebbe un doppione - eventualmente  ti conviene riportare in primo piano la vecchia e scrivere in privato all'utente del quale hai fiducia

Modificato da profausto

• profausto chiuso, ha aperto e chiuso questo topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.