Elio Olivari Inviato 30 Marzo, 2017 #1 Inviato 30 Marzo, 2017 Vorrei rivolgermi direttamente ad "appah" ringraziandoti ancora per l'ottimo lavoro sul mio follis. Ora vorrei sottoporti anche un altro follis che ho già postato ma che penso abbia mandato in crisi il Forum. E' un altro ribattuto, se riesci a fare di nuovo un bel lavoro te ne sarò grato, se no va bene così. Io ho trovato una certa somiglianza col follis di Alessio I SB 1900 e mi sembrano ribattute le stesse immagini sulle due facce della moneta. Mah vedi un po' tu !!!!!! Vorrei inoltre chiederti se esiste un modo per risolvere il problema del cancro del bronzo. Il follis è questo: mm 26 g. 3,6 Grazie infinite
profausto Inviato 30 Marzo, 2017 #2 Inviato 30 Marzo, 2017 (modificato) @Elio Olivari ti faccio presente che se vuoi interpellare solamente e direttamente un utente, è meglio che ti servi del messaggio personale MS in quanto le discussioni sono aperte a tutti gli utenti ( senza togliere nulla ad @Appah ) questa la chiudo in quanto se avevi già aperto una discussione, formerebbe un doppione - eventualmente ti conviene riportare in primo piano la vecchia e scrivere in privato all'utente del quale hai fiducia Modificato 30 Marzo, 2017 da profausto
Risposte migliori