olux Inviato 1 Aprile, 2017 #1 Inviato 1 Aprile, 2017 Salve........possiedo questa banconota del 1973.......potete dirmi qualcosa in merito? Grazie inoltre ho varie banconote ben tenute da 1000 lire verdi.......varranno qualcosa? Cita
Eolo Inviato 1 Aprile, 2017 #2 Inviato 1 Aprile, 2017 (modificato) Salve, è una delle banconote che più mi piacciono, bella, delicata, per me un capolavoro. Non mi sembra essere una serie rara, ha chiari segni di maneggiamento ma è comunque piacevole. Non ha un gran valore, io ne ho presa una in Fior di Stampa a 40Euro, quindi il valore affettivo è sicuramente più importante. Tienila è un delicato frammento della nostra storia. Le lire di Giuseppe verdi sono di due tipologie, tu quali hai, queste? Dovresti postare i numeri seriali per cercare qualche rarità, se sono serie comuni il valore è di qualche euro nelle conservazioni fior di stampa, anche qui il valore affettivo prevale. Buona notte A. Modificato 2 Aprile, 2017 da Eolo 2 Cita
nando12 Inviato 2 Aprile, 2017 #3 Inviato 2 Aprile, 2017 15 ore fa, olux dice: Salve........possiedo questa banconota del 1973.......potete dirmi qualcosa in merito? Grazie inoltre ho varie banconote ben tenute da 1000 lire verdi.......varranno qualcosa? Prova a postare le foto della 1000 lire Per quanto riguarda la 10.000 lire è una banconota comunissima, la conservazione non è proprio ottimale ma... collezionabilissima sicuramente. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..