allobroge Inviato 1 Aprile, 2017 #1 Inviato 1 Aprile, 2017 (modificato) Buonasera a tutti Mezzo grosso Carlo I Zeccha : Cornavin Modificato 1 Aprile, 2017 da allobroge Cita
savoiardo Inviato 1 Aprile, 2017 Supporter #2 Inviato 1 Aprile, 2017 Era ora che facessi vedere una moneta che ho anche io in collezione! Ma la conservazione di questo esemplare è veramente bella, quasi completamente centrata, ben leggibile in tutte le sue legenda, sigla chiara e un cimitero alato molto molto bello! Come sempre i miei complimenti e un poco d'invidia! Cita
dux-sab Inviato 1 Aprile, 2017 #3 Inviato 1 Aprile, 2017 bellissima conservazione per il tipo e anche rara Cita
allobroge Inviato 2 Aprile, 2017 Autore #4 Inviato 2 Aprile, 2017 Grazie Savoiardo e Dux-sab "Era ora che facessi vedere una moneta che ho anche io in collezione! " Devi avere nella tua collezione molte monete che non ho, Silvio ! ? Cita
piergi00 Inviato 2 Aprile, 2017 #5 Inviato 2 Aprile, 2017 Ottima conservazione Anche quella di Savoiardo non e' male . Il mio esemplare non e' postato nel catalogo mi sa tanto che deve essere ridotto male per non aver inserito una foto ? Cita
piergi00 Inviato 2 Aprile, 2017 #6 Inviato 2 Aprile, 2017 Torovato ! Effettivamente e' da sostituire ! Cita
savoiardo Inviato 2 Aprile, 2017 Supporter #7 Inviato 2 Aprile, 2017 49 minuti fa, piergi00 dice: Torovato ! Effettivamente e' da sostituire ! Pier stai sentendo la primavera! ! Il tuo è di Carlo II Questo di Carlo I... E comunque non lo disprezzare. .. I mezzi grossi sono monete amate e ricercate.. non se ne vedono tante in circolazione! Cita
savoiardo Inviato 2 Aprile, 2017 Supporter #8 Inviato 2 Aprile, 2017 Hai fatto confusione fra I tipo di Carlo II e II tipo di Carlo I Cita
savoiardo Inviato 2 Aprile, 2017 Supporter #11 Inviato 2 Aprile, 2017 I nostri di Bourg.. questo di Cornavin. . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..